LIEBSTER BLOG AWARDS

Ma quanto mi emoziono quando ricevo i premi!!! Mi verrebbe voglia di andare dalla mia tutor del tirocinio e dire:”Tu che mi tratti peggio di quella del diavolo veste Prada, tu che un giorno si e uno no sbagli il mio nome chiamandomi con tutti quelli che iniziano per V compreso Vergingetorige..tu lo sai che io nel mio piccolo qualche premio lo prendo???!!! (digressione sfognante a parte)

pagfb

Il premio in questione è Liebster blog awards ricevuto da MAKE UP AI TEMPI DELLA CRISI.
Mi sono informata e Liebster vuol dire preferito, quindi questo premio viene assegnato ad 11 blog che rientrano tra i miei preferiti (io ne ho un pochino di più) ma farò la brava e ne citerò solo 11!!!
Come tutti i premi ecco le regole:

1 Elencare 11 cose che mi riguardano
2 Rispondere alle 11 domande a me rivolte dal Makeup ai tempi della crisi
3 Scrivere 11 domande per le persone che nominerò a mia volta
4 Invitare a mia volta altre 11 persone, di cui apprezzo il blog.

11 cose su di me:

  1. Ho più libri che vestiti, scarpe e borse messe insieme
  2. Quando sono in macchina da sola canto come un’ossessa
  3. Da piccola volevo diventare un’ insegnante di matematica
  4. Ho un teschio di plastica sulla scrivania
  5. Sono alta 1,58 cm e il mio numero di scarpe è 42 (praticamente quando indosso scarpe con la punta sembro un pagliaccio)
  6. Ho un tatuaggio sul polso destro fatto a 18 anni e 1 giorno e non me sono mai pentita!!!
  7. A 2 anni ho messo le dita nei buchi della corrente
  8. Nel mio armadio c’è un  poster di Raul Bova appeso da quando avevo 12 anni
  9. Il mio gatto si chiamava Venerdì 17
  10. Santa Maradona è la mia filosofia di vita
  11. Le mie lauree sono appese in bagno

11 domande scelte per me:

Il tuo difetto estetico più grande? I piedi che arrivano mezz’ora prima di me
E quello caretteriale? Sono disordinatissima
Quali invece i pregi? Trovo il lato comico per molte cose
Cosa cambieresti di te? Vorrei avere un filino di pazienza in più!!!
Il prodotto make up al quale non rinunceresti mai? Boooooooooooh, credo di poter rinuciare a tutto!
Gonna o pantaloni? Pantaloni
Tacchi alti o ballerine? Ballerine
Capelli lunghi o corti? Corti
Sulle unghie smalto o gel/acrilico? Smalto
Perchè hai aperto un blog? Perchè la disoccupazione vissuta da soli porta alla depressione!!!
Giorno o notte? Decisamente notte!

E ora le nominatioooooonnnnnnnnnn!!!

  1. FINANCE TOPIC
  2. I TACCHI A SPILLO
  3. ZUZIMAT
  4. DIARIO DI UNA sBRONZA CONSAPEVOLE
  5. HOME, GMAM & CLICK
  6. TUTTA CRONACA
  7. MAL DI TESTA DELL’IMMIGRATA
  8. SPRITZ IN SPRING
  9. GIOVANE CARINA E DISOCCUPATA
  10. GINGER AND PEPPERMINT
  11. ACQUA E LIMONE

E le 11 domandine per voi?

  1. Perchè hai aperto il blog?
  2. Tramonto o alba?
  3. Se potessi toglierti uno sfizio quale sarebbe?
  4. Libro preferito?
  5. Qual’è il personaggio dei cartoni animati che hai amato alla follia quando eri piccolo?
  6. Toglietemi tutto ma non …………………..
  7. Sei blog dipendente?
  8. Campeggio o hotel?
  9. Da piccolo volevi diventare un………………
  10. Da grande vuoi diventare………………………….
  11. Se potessi cambiare qualcosa cosa cambieresti?

Ecco a voi le mie domandine, grazie ancora a chi mi ha nominato e un abbraccio ai nominati!!!!

35 thoughts on “LIEBSTER BLOG AWARDS

  1. Pingback: Liebster « una serie di numeri

  2. grazie mille per essere avermi inserito nella tua top 11. davvero, con una piccola cosa mi hai reso felice!

    1) Perchè mi piace scrivere e condividere con altre persone i miei pensieri.
    2) Tramonto. No, alba. Anzi, tramonto… Ok, la mia risposta definitiva è alba, ma potrei ripensarci.
    3) Uno solo? Affittare un monolocale e vivere per conto mio.
    4) Non ce l’ho e non ho intenzione di averne uno.
    5) Anastasia, Mulan, la nipotina di Goku in Dragonball GT (ma come si chiamava??), Zoro e Conan. Odio assoluto invece per Mila e Shiro, Quasi magia Jonny e Anna dai capelli rossi.
    6) Gli occhiali o le lenti a contatto, altrimenti non ci vedo!
    7) Assolutamente sì.
    8) Campeggio
    9) Scrittrice
    10) Una non-disoccupata in ambito economico (che amarezza!)
    11) Il mio cellulare! Il maledetto si è spento di nuovo.

  3. Grazieeee!!! Che bellissimo premiooooo! E che spettacolose risposte hai dato!!! È sempre un piacere leggerti. ;-D
    Un bacione e un abbraccione ! 🙂

  4. Pingback: Un piccolo premio per me! Grazieeeeeee – Acqua e limone

  5. Pingback: Liebster Blog award | Home, gnam & click

  6. Pingback: Liebster blog award! « I tacchi a spillo

  7. Pingback: Salti di gioia… da condividere! « tuttacronaca

  8. Ciao. Mi ha colpito il titolo del tuo post, perché lo condivido a pienissimo!!!
    Vero, la disoccupazione ingegna come penso, anche tutte le difficoltà!
    Mentre i troppo soldi che si sfruttano per non fare un bel niente, rincretiniscie!!! 😉 Ciao

  9. Pingback: Liebster blog awards & Very Ispiring Blogger Award | Spritz in Spring

Lascia un commento