STARE A CASA SENZA FARE NIENTE ED ESSERE PAGATI? RITORNA IL GRANDE FRATELLO

grande_fratello_13_casting

Io credo che Orwell si stia rigirando nella tomba, me lo vedo che da lassù ci guarda e pensa “non nomitate il Grande Fratello invano..io ero un innovatore, quado ho scritto 1984 non pensavo ad omini del cervello e tette al vento”

Povero George, comunque, ritorna il Grande Fratello alla 13esima edizione, praticamente un ufficio di collocamento con le telecamere. Infatti il grande fratello non è altro che: 100 giorni, in una casa, senza fare nulla…praticamente quello che faccio io da 4 anni, l’unica differenza è che non solo si viene pagati, ma quando si esce dalla caaaasa qualcuno troverà un mezzo lavoro, o nelle fiction oppure ad Arcore, qualcuno ritornerà da dove è venuto ma con qualche soldino in più!
I primi provini si sono svolti in Puglia, in terra barese…ricordatevi che la Puglia ha sfornato il grande protagonista di tutti i grande fratello l’OMINO DEL CERVELLO

A Bari, ieri si sono presentati in 1000, oggi nun se sa…, la maggior parte disoccupati..ma va??!!!! Tutti in cerca di fortuna e di fama, chissà cosa ci regalerà quest’anno il grande fratello 13. Io intanto mi sintonizzo su italia 1 aspettando mai dire grande fratello!!!

4 thoughts on “STARE A CASA SENZA FARE NIENTE ED ESSERE PAGATI? RITORNA IL GRANDE FRATELLO

  1. …e io che, ILLUSA, speravo non lo rifacessero mai più! oggi invece “temo” che avrà una speranza in più di successo grazie ai social network e alla mania che abbiamo un po’ tutti di commentare i programmi TV… aiuto!!! XD

Lascia un commento