50 SFUMATURE DI GRIGIO TOPO…

LO GIURO, AVREI VOLUTO EVITARE QUESTO ARTICOLO MA BEN DUE COSE MI HANNO SPINTO A SCRIVERLO:

1) QUESTO ARTICOLO: 50 SFUMATURE DI STI CAZZI (GENIALE ANDATE A LEGGERLO!!)

2) L’ESPERIENZE ACCUMULATE E SOPRATTUTTO SENTITE NEGLI ANNI

keep-calm-scollov-bianca

Premesso che: non ho visto il film, non ho intenzione di vederlo, non ho letto i libri ed è lungi da me leggerli.

Ora, non voglio commentare una cosa che non ho visto e tanto meno letto, ma quello che sento dire dal pubblico sovrano è che il film fa cacare. Ieri sera al cinema c’era una fila di donne che pretendeva di vederlo e maschi single che cacciavano le prede con la speranza che IL SIGNOR GRIGIO le eccitasse abbastanza da far in modo che si concedessero a chiunque! (geni!)

QUESTO ARTICOLO E’ UNO SFOGO…IO SONO SOLO LA PORTAVOCE, MA CONDIVIDO IL PENSIERO.

UOMINI mi rivolgo a voi, MISTER GRIGIO esiste solo nei film, e voi non siete lui, ok??? Sicuramente molti di voi sono piu’ belli di lui ma voi non siete lui, non avete un grande segreto che vi brucia dentro per cui non potete innamorarvi e neanche una stanza figa dove portare le ragazze a far provare lore il più meraviglioso dei piaceri. UOMINI mi rivolgo a voi per dirvi una cosa semplice: SE AVETE VOGLIA SOLO DI SCOPARE…ANDATE DA UNA RAGAZZA E DITELE: ” CIAO, HO VOGLIA DI SCOPARE, NON VOGLIO UNA STORIA, VOGLIO SOLO VENIRE A LETTO CON TE!”. Non fate ghirigori, inviti a cena, frasi “strazzamutande” (per dirla alla brindisina”) Non mettete in mezzo ex, pantomime da tragedia greca…siate chiari fin dall’inizio, se lei ci sta, bene! altrimenti pippe. Illudere una donna nuoce gravemente alla vostra salute.

DONNE: IL SIGNOR GRIGIO ESISTE SOLO NEI FILM, SE IL GRIGIO TOPO vuole solo andare a letto e anche se non ve lo dice esplicitamente ma vagamente (molto vagamente) ve lo fa capire…non sperate di cambiarlo. LUI NON SI INNAMORERA’ PERCHE’ LUI NON E’ IL SIGNOR GRIGIO, MA IL SIGNOR GRIGIO TOPO. Quindi a meno che vi porti in uno stanzone, vi metta una benda sugli occhi e vi faccia risorgere a vita nuova, pensateci bene prima di cascarci con tutte le scarpe e andateci piano.

50 SFUMATURE HA CAMBIATO L’IDEALE FEMMINILE: PRIMA IL PRINCIPE ERA AZZURRO ORA E’ GRIGIO. DONNE SVEGLIAMOCI L’UOMO REALE E’ MARRONE!

DEDICATO A TE, TU SAI PERCHE’.

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, PROTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTO: https://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com/?s=la+donna+in&submit=Cerca

3 thoughts on “50 SFUMATURE DI GRIGIO TOPO…

  1. Considerato il post a cui rimandi e anche il tuo, direi che a) se mai ho avuto la benchè minima intenzione di leggere il libro, mai ce l’avrò b) mai guarderò il film c) ho imparato un termine nuovo che è “strazzamutande” e che ha un suo perchè. se lo avessi conosciuto prima (il termine)…

  2. Ti ricordo che Berlusconi ad una precaria ha detto: “non trova un lavoro? si sposi un milionario”

    Ahimè 50 sfumature di grigio è reale più che mai. Infatti mi ha fatto girare gli zebedei proprio come i “reali” italiani.

  3. Ti vorrei ricordare che Berlusconi disse ad una precaria:”lei è senza un lavoro? si sposi un milionario per sistemarsi”.

    Ahimè il film è reale, e ti fa girare gli zebedei proprio come i “reali” italiani…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...