NA FETTA DI CULO LA VUEI? #BABY SITTER EDITION

Buongiorno disoccupati!!!

credicivideo1

E’ iniziata la bella stagione e qui diluvia!! In questi giorni ho latitato un po’ dal blog perchè mi sono messa a fare la youtuber!! (il mio nuovo passatempo!!) In realtà, vista la frenesia di questi ultimi giorni, (tra 29 giorni mi sposo!) mi riesce più facile fare video e registrarli!

Oggi ho pubblicato un video in cui commento i migliori annunci di lavoro, relativi alla professione di baby sitter. Girovagando su subito.it per cercare il libro di Harry Potter, ho pensato “vediamo se le cose sono cambiate”..CREDICI GIOACCHINA CREDICI.

Baby sitter per 2,50€ l’ora…E LO SCRIVETE ANCHE…ALCUNE PERSONE SONO SENZA RITEGNO…
Io non capisco dove si inceppa il meccanismo, mandate i vostri figli a: teatro, danza, pallacanestro, scherma, violino, yoga, inglese spendete un botto di soldi e poi alla baby sitter che deve essere: figa (curriculum con foto svelta, dinamica e che sappia stirare date 2,50€ l’ora??? ma perchè?? ma voi, che inserite l’annuncio, l’accettereste 2,50€ per stare con il figlio/i di estranei e farlo divertire, aiutarlo a fare i compiti, sorvegliarlo, stimolarlo con giochi istruttivI a TEMPO QUASI PIENO?? 

Prima di decidere quanto dare ad un estraneo, decidete quanto accettereste voi per lo stesso. Quando avete stabilito il prezzo, scrivete l’annuncio!!!

Questo voleva solo essere un commento al video, cercherò di essere presente sia sul blog, sia sul canale (mi piace tantissimo riuscire ad esprimere a voce quello che a parole riesco ad esprimere poco!!), sempre matrimonio permettendo!!!

Un abbraccio disoccupati!!!!!!

Continuate a segnalarmi le vostre storie : valeriadevito@gmail.com

 

4 thoughts on “NA FETTA DI CULO LA VUEI? #BABY SITTER EDITION

  1. Caporalato proprio…. Mamma mia che vergogna. La cosa che mi intristisce è questo giocare sui bisogni di chi cerca un lavoro. Che poi 2,50 euro sarebbero 25 euro in 10 ore… Nulla in confronto di una signora che pagava la baby sitter con le pizze!

Lascia un commento

