MI DESCRIVO CON I LIBRI 2

Buona giornata mondiale del libro!!!!!!! Sono appena tornata da Roma con ben 13 libri tutti usati e comprati ai mercatini…ho fatto grandi affari!!! Oggi solo per vedere come sono cambiata per festeggiare la mia libreria che cresce ogni giorno di più ma è sempre piccola..rifaccio il tag “mi descrivo con i libri”. Vediamo cosa esce!!!! Alcuni libri sono stati scelti per i titoli, altri per il contenuto. Tutti i libri citati sono in mio possesso!!!

1) Sei maschio o femmina?

LA CUSTODE DEI LIBRI di Sophie Divry

2) Descriviti

LA RAGAZZA CHE GIOCAVA CON IL FUOCO di Stieg Larson

L’AMICA GENIALE di Elena Ferrante

3) Cosa provano le persone quando stanno con te?

MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO di Jonathan Safran Foer

4) Descrivi le tue relazioni precedenti

BREVE STORIA DI SETTE OMICIDI di Marlon James

5) Descrivi la tua relazione attuale

FESTA DI NOZZE CON BRIVIDO  di Higgins Clark Carol

L’ULTIMA RIGA DELLE FAVOLE di Massimo Gramellini

INSEPARABILI di Alessandro Piperno

6) Dove vorresti trovarti?

TANGO A ISTANBUL di Esmahan Aykol

7) Come ti senti nei riguardi dell’amore?

QUATTRO ETTI D’AMORE GRAZIE di Chiara Gamberale

8) Come descriveresti la tua vita?

LA BAMBINA CHE DISEGNAVA CUORI di Lucrezia Lerro

9) Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?

AMORE, PROZAC E ALTRE CURIOSITA’ di Lucia Etxebarría

10) Dì qualcosa di saggio

MANGIA, PREGA, AMA di Elizabeth Gilbert

11) Una musica

LA CANZONE DEL SANGUE di Giovanni Ricciardi

12) Chi o cosa temi?

1984 di George Orwell

13) Un rimpianto

L’ISOLA DEL TEMPO PERSO di Silvana Gandolfi

14) Un consiglio per chi è più giovane

LASCIA STARE LA GALLINA di Daniele Rielli

15) Da evitare accuratamente

L’ASSASSINO IL PRETE IL PORTIERE di Jonas Jonasson

Io mi sono divertita a rifare il tag, sono curiosa di sapere le vostre risposte!!! Buona giornata del libro a tutti!!!! Se volete leggere le mie precedenti risposte: https://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com/2012/11/26/mi-descrivo-con-i-libri/

2 thoughts on “MI DESCRIVO CON I LIBRI 2

Rispondi

