NON SONO GRASSA…SONO FELICE…MA SOPRATTUTTO TIRCHIA

CIAOOOOOOOOOOOOOOO! Lo so, lo so più volte in questo blog mi sono occupata di grassezza e obesità, ma che ci potete fare ogni tanto ci penso..e visto che il lavoro e la disoccupazione mi abbassano l’autostima almeno condividere con voi i miei GENIALI pensieri mi fa sentire bene.

MI AMO

Dopo il pippone vi scrivo i miei pensieri confusi che ho fatto l’altro giorno mentre guidavo:

Io faccio parte della categoria di ragazze che quando è stressata, nervosa, incazzata NON MANGIA. Io non ho la fame nervosa, io se sono nera NON MANGIO. Nel corso nella mia giovane età ho scoperto che non sono l’unica, ma che moltissime persone NON MANGIANO QUANDO SONO NERVOSE.

Inoltre faccio parte di quella “categoria” di donne che ama vivere felice e che per la sua vita non si sceglie un compagno STRONZO, non sono una che va in giro a dire “a me piacciono gli stronzi…” NO, NO a me piace l’uomo che mi rende felice, che mi dica ogni giorno che mi ama..che sia tutto tranne che stronzo.

Ho scoperto, inoltre, che le mie amiche che si circondano di uomini stronzi sono MALEDETTAMENTE MAGRE. Peggio è l’uomo che le sta accanto più sono magre...ma vedi queste…mangiano ma non assimiliano…oppure non mangiano (SIA CHIARO CHE SU QUESTA SECONDA AFFERMAZIONE IO SONO TOTALMENTE CONTRARIA, MA PUTROPPO ACCADE. NON VOGLIO ISTIGARE NESSUNO AL DIUGNO).

Dopo tutta questa serie di pensieri arzigogolati ho capito che: IO NON SONO GRASSA SONO SEMPLICEMENTE FELICE. FORSE ULTIMAMENTE UN Pò TROPPO FELICE.

DIMAGRIRE

Dopo essermi esaltata per questa GENIALE considerazione, ho deciso di andare da Decathlon e di investire ben 2,95€ per una corda per saltare. Da circa una settimana ogni giorno salto, all’inizio ho fatto 30 secondi e poi volevo impiccarmi…ma piano piano sono arrivata a quasi a 45 secondi di fila. Conto di arrivare a 5 minuti e poi a 30 al giorno! Piccole soddisfazioni, felice si, ma…il cambio di stagione si avvicina e io NON HO SOLDI PER DEI VESTITI NUOVI!!!!

Articoli grassi: IO SONO GRASSO POSSO DIMAGRIRE, LA TUA COGLIONAGGINE NON PUò FINIRE

LA DISOCCUPAZIONE IN…GRASSA

NON MANGIO NUTELLA

7 thoughts on “NON SONO GRASSA…SONO FELICE…MA SOPRATTUTTO TIRCHIA

  1. Ahahahahahaha!!!! Quanto ti invidio! Io sotto esami prendo 2 kg fissi!!! Magari l’ansia mi togliesse la fame.. A quest’ora sarei un foglio di carta! E sugli stronzi hai proprio ragione! Basta con questi luoghi comuni!!! La donna normale vuole l’uomo gentile. Lo stronzo lo lasciamo a chi se lo piglia!!!! 😁

  2. Come capisco la situazione! Prima stavo con un ragazzo che…lasciamo perdere…ed ero magra. Da quando ho cambiato ragazzo e finalmente ne ho trovato uno coi fiocchi e siamo andati a convivere ho preso 6-7kg in pochi mesi e ora non posso fare altro che tenermeli! Il benessere fa ingrassare!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...