ERRATA CORRIGE: I RACCOMANDATI NON VANNO IN VACANZA

raccomandati

Dopo aver scritto l’articolo precedente: https://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com/2015/08/03/litalia-si-e-fermata-ad-agosto/ , mi sono resa conto che non proprio tutto tutto si ferma ad agosto. Qualcosa negli ambienti alti viene prodotta, questo qualcosa è prodotto solitamamente dal 1 agosto al 16. Di cosa parlo? DEI CONCORSI PUBBLICI. A me è capitato un paio di volte, con i concorsi per assistenti sociali.

Questi concorsi escono nei periodi migliori: Ferragosto e Natale. Lo fanno perchè sanno che in questi periodo nessuno si sogna di andare a controllare i siti istituzionali o la Gazzetta ufficiale.

Ma qualcuno che controlla c’è sempre e son o quelli che sanno che il concorso c’è! Quelli che sapanno che uscirà, perchè gliel’ha detto che lo sta facendo uscire e che probabilmente li farà entrare!

Il disoccupato medio che è sempre attento e pronto al controllo dei vari siti, almeno a ferragosto sapendo che l’Italia si ferma si concede un bagno al mare e una birrozza del Penny. Quest’anno cari disoccupati non fermatevi ma CONTROLLATE CONTROLLATE E CONTROLLATE. Perchè i migliori concorsi, senza esame, ma solo per titoli escono ad AGOSTO! PERCHè I RACCOMANDATI NON VANNO IN VACANZA

6 thoughts on “ERRATA CORRIGE: I RACCOMANDATI NON VANNO IN VACANZA

  1. Un classicone il concorso che scade a ferragosto. Ma noi che adesso abbiam la pec applichiamo in un minuto e almeno che perdano tempo ad esaminare i curriculum, i maledetti.

  2. La figlia di Padoan l’hanno piazzata in Cassa Depositi e Prestiti…ma non è chiaro se è un deposito a tempo indeterminato od un prestito temporaneo di 35 anni contributivi.

  3. sì quello del concorso ferragostiano è “un grande classico” italiano, approfittano del fatto che magari uno è via, non ci guarda eccetera, eccetera e così vorrebbero farci credere che sia meno sporca…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...