TDS: SORELLA DELLA SPOSA

La buona notizia è che il giorno del matrimonio, dopo mesi di fatiche regalate dalla sposa talmente ansiosa da essere insopportabile, è finalmente arrivato. La cattiva notizia è che nella maggior parte dei casi, il peggio per voi testimoni deve ancora arrivare!

spagna 2010

Ciao, sono Valeria e sono la SORELLA NONCHè TESTIMONE DELLA SPOSA e mancano 2 settimane al matrimonio. CIAO VALERIA. (corale)

Ecco come ci immagino, riunite in gruppo tipo alcolisti anomini, ogniuno dice la sua…e ci si consola.

Partendo dal concetto che il fatto che mia sorella si sposa è una cosa SPETTACOLARE, EMOZIONANTE, FIGA E MI FA RITORNARE A CREDERE NEI MIRACOLI. Il fatto è che tutti parlano della sposa, di quanto è bella e di come è elengante ma ammenttiamolo la sorella della sposa (SDS) non se la caca nessuno…(a meno che non hai un culo spettacolare come la sorella di Kate Middelton… e io non rientro nella categoria). Ok, mi direte quello è il giorno della sposa ed è giusto che la sorella non se la caca nessuno. E’ giusto…

Allora perchè se a me non mi cacherà nessuno io mi devo comprare un vestito che sia di pare valore di quello di mia sorella??

Mia madre risponde: Perchè comparirai nelle foto. (Non solo non commento, ma visto che il vestito della sposa lo ha cucito mammà insieme alle zie io, non arriverò mai al valore dell’abito da sposa, quindi l’ho comprato ben 6 mesi fa pagandolo ………………. capite a mè!!!!.)

Comunque, vestito a parte, ho preso così seriamente il mio ruolo che in questi mesi ho fatto tutto e di tutto, ma visto che mancano 2 settimane volevo essere al meglio, così googolando ho scoperto tantissimi siti che davano consigli alle testimoni.

Altro consiglio è: ALLONTANATE DALLA SPOSA tutta quelle persone che agiscono in modo negativo nei suoi confronti: le mettono fretta e alimentano le sue preoccupazioni. Qualora si trattino di parenti e amici a lei molto vicini, cercate con toni pacati di convincerli che la sposa all’altare deve arrivarci viva altrimenti…salta tutto, e perciò in entrambi i casi la loro ansia è inutile! (NON CI CREDO…ELENA, SONO PRONTA AD USARE LE MANIERE FORTI PER TE)

-GODETEVI LA FESTA, ma statele sufficientemente vicino da poter essere reperibili facilmente. (OK, ANCHE QUEL GIORNO DOVRò FARE L’ASSISTENTE SOCIALE??)

Inoltre su questa blog:  http://veloebouquet.blogspot.it/2013/04/il-manuale-della-perfetta-testimone.html ci sono tutti i consigli del caso e tutti i “doveri” (che sono assai) di una testimone della sposa. Uno dei punti fondamentali è MANTENETE LA CALMA…ehhhhhhhhhh cioè mia sorella si sposa e io dovre mantenere la calma??? Ho già comprato ben 30 confezioni di lecca lecca alla camomilla…per poter mantere la calma, prima durante e dopo..soprattutto quando dovrò fare il bonifico!!!!

getImagePhf.asp

Scherzi a parte…questo Articolo è dedicato alla mia sorellona che tra 2 settimane firmerà un CONTRATTO A TEMPO INDERMINATO, ci sono tantissimi motivi per cui io ringrazio mia sorella ma in questo momento le dedico questo articolo perchè senza di lei questo blog non sarebbe nemmeno nato e io non starei qui a prenderla in giro con voi!!!! Grazie sorè, ti voglio bene!!!

Comunque visto che il mio mestiere, TDS, è alquanto stressante io dopo due giorni parto per le vacanze!!!! Vi scriverò da Madrid, Adiossss!!!!

 

 

Annunci

3 thoughts on “TDS: SORELLA DELLA SPOSA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...