PROGRAMMI PENSATI PER FARTI “RODERE”

Buongiorno!!!! Scusate l’assenza ma è un periodo moooolto stressante così stressante che la gastrite si è impossessata del mio corpo e non la lascia andare via.

spazzatura

Ieri sera, impossessata da non so cosa, ho acceso la tivi è ho iniziato a fare Zapping… mi sono trovata davanti ai seguenti programmi:

CASA DA SOGNO, GLI ALBERGHI PIU’ LUSSUOSI DEL MONDO, VITA ALLE HAWAII, MATRIMONIO DA SOGNO (quel programma dove la gente si sposa in quel villone a Napoli… puro trash televisivo!).

Io non capisco chi è la mente malata che pensa a questi format… chi progetta ste cose, sono menti malefiche che, in un periodo in cui io mi posso solo permettere le Maldive del Salento (leggere per credere https://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com/2012/07/15/turisti-per-casa/  ), ti fanno vedere cose fantastiche che tu disoccupato medio non ti potrai neanche lontanamente permettere.
Tutto, secondo me, è iniziato con ENZO MICCIO che, in tempi non sospetti e con una voce gracchiante urlava “MA COME TI VESTI??” e poi ti dava una carta di credito illimitata e ti trasformava e ti faceva diventare figa con un vestito da 1200 €. Caro ENZINO perché non mi fai diventare figa con gli abiti H&M???
Non sono esenti da critica i cooking show che ogni tanto si ricordano dei comuni mortali, ma quando se ne dimenticano cucinano con degli ingredienti introvabili (per chi vive in un paese del basso salento) e assurdi!!! Mi scusi mister Cracco mi dici dove lo trovo a Mesagne il TOPINAMBUR O IL MISO???
Cari pensatori di programmi nati per farci bestemmiare, perché non vi adattate anche voi alla crisi? Progettate e pensate a programmi umani… tipo: ANDARE AD UN MATRIMONIO CON UN OUTFIT DI 10€, ARREDARE CASA CON I MOBILI DI RICICLO.
Vi prego, REAL TIME, mi rivolgo a te… RIDAMMI PAINT YOUR LIFE e Barbarina che mi manca tanto tanto!!!
 
 

8 thoughts on “PROGRAMMI PENSATI PER FARTI “RODERE”

  1. Credo che alla gente piaccia sognare in modo assurdo nello stesso modo come “gode” nel vedere film volenti… sempre più violenti.
    Ma poi non dobbiamo meravigliarci se qualcuno si “diverte” a sparare un po’ qua e un po’ là e fa fuori un po’ di persone.
    In ogni caso… Buon Appetito!
    Quarc

  2. Riflessioni sacrosante.. io vivo a Milano e il topinambur l’ho trovato alla ipercoop, non avrei mai immaginato🙂
    Che poi.. nel salento non hai bisogno di cucinare del topinambur per mangiare bene, anzi..🙂

  3. Perchè non danno spazio nella TV a personaggi ancora diversi da Enzo Miccio e quindi normali e spiegano a tutti come vivere meglio con quel che abbiamo ? Fino a che la TV sarà complice nel far percepire come sfigati tutti quelli senza i vestitini firmati, i format non cambieranno i contenuti. Credo che per richiedere qualcosa di nuovo dovremo organizzare un bella petizione ….e perchè no ?

  4. Dalle mie parti le campagne sono piene di topinambur ma non lo mangia nessuno… al massimo lo danno da mangiare agli animali da cortile e poi si mangiano polli e anatre. Io il topinambur l’ho mangiato e sinceramente l’ho trovato insignificante… Credo che l’unica cucina regionale italiana che usa tradizionalmente il topinambur in cucina sia la piemontese…

Lascia un commento

