PER LA SERIE: IDEE CHE AVREI VOLUTO AVERE: TI AMO E TI ADORO COME LA BUCCIA DEL POMODORO

Cartigli Tiziano Ferro per Baci Perugina

E’ in arrivo il pippone: San Valentino è una festa consumisticaaaaaaaa, San Valentino è ogni giornooooooooooo, se uno ti ama te lo deve dire ogni giorno e non aspettare san valentinoooooooooooooo.

La verità è che, comunque la si pensi a San Valentino se non ci si regala almeno un Bacio Perugina la femmina media si incazza (io rientro tra le femmine medie!!!)

La Perugina su San Valentino c’ha fatto un impero e quest’anno si gioca l’asso…ha avuto l’ideona. Non bastavano i Baci al cioccolato al latte, poi quelli al cioccolato bianco…la Perugina punto al romanticismo e dopo i baci firmati FEDERICO MOCCIA, quest’anno propone i Baci firmati TIZIANO FERRO.

Ma che ideonaaaaaaaa, è un’idea così geniale che Ansa gli dedica un articolo, (e se lo fa Ansa, perchè non lo posso fare anche io!!). Chi non vorrebbe scartare un bacio e invece delle frasi di Shakespeare o di Prèvert trovare scritto: DI SEREEEEEEEEEEE, NEREEEEEEEEEEE oppure RICORDERO’ E COMUNQUE ANCHE SE NON VORRAI...attimi di poesia pura!!! Io penso che persino le frasi firmate: Anonimo sono molto meglio di quelle firmate Ferro. Ma si sà i gusti sono gusti.

Allora faccio un appello. PERUGINAAAAAAAAAAA l’anno prossimo sui Baci ci voglio essere anche io, sai quante frasi geniali tiro fuori dal diario delle medie.

Ad esempio:

SAN VALENTINO E’ LA FESTA DI OGNI CRETINO CHE SI CREDE DI ESSERE AMATO INVECE PER CULO VIENE PIGLIATO.

CINQUE DITA FORMANO UNA MANO, CINQUE LETTERE FORMANO LA PAROLA TI AMO

TU ED IO, UNITI DA UN FILO SOTTILE CHE L’INVIDIA VUOLE SPEZZARE, MA CHE L’AMORE CONTINUERA’ A TESSERE.

IL TUO AMORE MI HA TOLTO OGNI PAURA, TRANNE UNA…QUELLA DI PERDERTI

Ah Perugì, sono o non sono meglio di Ferro…che si ostina a dire che l’amore è una cosa semplice….

Miei cari lettori, che voi riceviate o meno un bacio, se siete di quelli fortunati che ricevete ogni giorno regali inaspettati (evidentemente non siete fidanzati con un disoccupato…doppia fortuna!!!!), o se non ve ne frega nulla…io che non ci credo, ma essendo una festa mi piace festeggiarla…vi auguro buon San Valentino e Buon San Faustino (mielosa da morire..sono diventata.. scusatemi!!).

8 thoughts on “PER LA SERIE: IDEE CHE AVREI VOLUTO AVERE: TI AMO E TI ADORO COME LA BUCCIA DEL POMODORO

  1. io avrei inserito anche le frasi delle canzoni di Tiziano Ferro dove dice nanananaaaanananaaaaaa… sarebbero state geniali…molto più belle le frasi del diarioooo, cavoli la mia smemo ne era piena!😉

  2. Uh, io penso di esser l’unica al mondo che, ghiotta di baci, li scarta e butta via il messaggio senza leggerlo.
    Comunque grazie per i baci bianchi, e per i baci al latte. na soprattutto grazie perché ci son dal tabaccaio che nei momenti no, li trovi semplice. Lassando pèrde le cagate che ci son scritte….

  3. La penso come te: San Valentino è una festa commerciale, so che ci amiamo tutti i giorni e non ho bisogno di dimostrazioni eclatanti, ma cavolo, un pensierino mio marito me lo deve fare, come simbolo del suo amore per me e del nostro essere italiani medi. E io ne farò uno a lui. Non c’è bisogno, non ci serve nulla e proprio per questo un regalino ci vuole.
    Magari non un cioccolatino, che sono a dieta! Ma se dentro ci fosse una tua frase come “Ti amo e ti adoro come la pappa al pomodoro!” farei uno sgarro più che volentieri, altro che Ferro e Moccia (OMMIODDIO).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...