E VENNE IL GIORNO IN CUI ARRIVO’ LA FIBRA DI CARBONIO NELL’ASPIRAPOLVERE

Sta arrivando Natale, (quest’anno arriva prima…Babbi Natale infestano già le città!), siamo già inondati da pubblicità su nuovi giocattoli ipertecnologici per bambini…ma con il Natale arrivano anche le novità in termini di lavaggio e pulizia casa.

La novità di quest’anno la presenta in pompa magna la Dyson che quest’anno stupisce tutti con le setole in fibra di carbonio. Una casaliga ultramoderna e al passo con la tecnologia non può non avere questo aspirapolovere…che grazie alle sue setole fa una cosa eccezionale: CATTURA LA POLVERE…ma grazie alle fibre di carbonio lo fa senza filo! Ecco la doppia innovazione non solo cattura la polvere ma lo fa senza fili…esattamente come la mia scopa!!!!

valeria

La pubblicità è fantastica: donna superfiga, con una casa ultrapulita, che si aggira per casa maneggiando quest’aspirapolvere (che sembra una navicella spaziale) e sculettando cattura la polvere anche dal soffitto…ohhhhhhhhh. Io mi domando e chiedo: ma la polvere dal soffitto non dovrebbe cadere sul pavimento per la forza di gravità? (mi si perdoni l’ignoranza). Ovviamente tutto questo lo fa grazie alle setole in fibra di carbonio!

Già mi immagino a Natale le donne italiane che, con faccia schifata, ripudieranno la Folletto per passare alla tecnologia allo stato puro.
Questa è solo una delle pubblicità che mi è capitato di vedere…ma tra un po’ arriveranno altri prodotti ipertecnologici che conquisteranno la donna moderna. Ferri da stiro che lavano, robot da cucina che si collegano al sito della Parodi...tutto questo e molto di più per la casalinga moderna che si fa regalare l’aspirapolvere e poi usa la scopa perché l’aspirapolvere consuma troppo.

Lettoriii, nonostante i numerosi articoli sulla pulizia e dintorni, non vi dimenticate della DISOCCUPAZIONE  e della rubrica: DISOCCUPATI VITE IN PARALLELO, scrivetemi le vostre storie a valeriadevito@gmail.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...