NOTIZIA SENSAZIONALE: E’ ARRIVATO IL FREDDO…

freddo

Ormai non si parla d’altro, telegiornali, radio, gente per strada…ne parlano tutti, l’argomento della settimana è il seguente: E’ ARRIVATO IL FREDDO. La gente quando arriva il freddo si dimentica di tutto, parla solo del freddo, del cambio di stagione e dello stress estremo che ne deriva…il FREDDO monopolizza il mondo. Quindi, visto che ne parlano tutti, quasi quasi ne parlo anche io…oggi ladisoccupazioneingegna parlerà dell’ovvio assoluto. IL FREDDO.

Visto che siamo a fine ottobre inzio novembre..io un pò me lo aspettavo che sarebbe arrivato, non ci vogliono i libri sulle stagioni di De Giovanni per capire che ad Ottobre farà freddo. Il freddo e il gelo è arrivato anche in Puglia, qui dove finisce l’Italia è arrivato, ci ha fatto fare il cambio di stagione e poi stamattina, il freddo se ne è andato.

NOTIZIA SENSAZIONALE: IL FREDDO LASCIA LA PUGLIA, LA CRISI DELLE MEZZE STAGIONI

Stanattina le persone che parlavano di freddo, adesso parlano dell’annosa scomparsa delle mezze stagioni. Di come stanno inesorabilmente scomparendo, di come da un anno all’altro le mezze stagioni abbiano lasciato il posto alle stagioni e di come le stagioni abbiano lasciato il posto a qualcosa di indefinito…che fa dimenticare i problemi alla gente. Perchè quando arriva il freddo o il freddo va via, non si parla d’altro che di “freddo”.

E’ NOVEMBRE ED E’ ARRIVATO IL FREDDO: BENVENUTO FREDDO, LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI ARRIVARE AVVISA, !!!!

 

4 thoughts on “NOTIZIA SENSAZIONALE: E’ ARRIVATO IL FREDDO…

  1. Il problema é che la gente ha smesso di guardare fuori dalla finestra e di sentire con la propria pelle… Sono convinta che se domani sui giornali ci fosse la notizia che sta per arrivare un’ondata di caldo la maggior parte di chi legge correrebbe a tirar fuori le canotte! 😁

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...