E VENNE IL GIORNO IN CUI MI CHIAMO’ CANALE 5…PER DIRMI?

Per dirmi che non aveva soldi!!!!!

NO GRAZIE

Un bel giorno, la “Magnolia” che è:
Magnolia è una società di produzione televisiva indipendente leader nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento che includono diversi generi: factual, entertainment, reality, game shows, lifestyle, documentary, talk shows, drama, comedy e kids shows. (magnoliatv.it)

Mi manda una mail per chiedere se volessi partecipare ad un programma televisivo, dopo un breve scambio di mail mi chiamano e mi dicono:

“Ciao, abbiamo LETTO IL TUO BLOG e vorremo averti come opinionista per un nuovo programma, che andrà in onda su canale5”

(se siete veterani del blog, saprete che io punto a fare l’opinionista televisiva, è il mio sogno. Se non lo sapete, sappiatelo: leggete qui:VOLEVO FARE L’OPINIONISTA )

“Fantastico, ma ci tengo a farvi presente che io vivo a Brindisi, Puglia”
“Si, lo sappiamo…infatti è un problema. Saresti disposta a venire a Milano, restarci 5 giorni per partecipare al programma?, ah ovviamente la partecipazione al programma NON E’ RETRIBUITA”
“Scusa, voi l’avete letto il mio blog?”
“Certo, l’abbiamo contatta per questo”
“Bene, allora forse vi è sfuggito qualcosa…in 200 articoli scritti 199 erano contro chi offre lavori gratis, voi non solo mi state proponendo un lavoro gratis, ma in più mi state dicendo che devo raggiungere a mie spese Milano e viverci 5 giorni??? è uno scherzo”
“effettivamente ha ragione…potremo venirle incontro, magari se dovessimo fare qualche puntata al sud la ricontatteremo, almeno il costo per raggiungerci sarà minimo”

TU TU TU TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU OPS MI SA CHE è CADUTA LA LINEA….

Vi prego commentate voi, perchè se commento io mi chiudono il blog…

Continuate a racconarmi le vostre storie:DISOCCUPATI:VITE IN PARALLELO  a valeriadevito@gmail.com (ovviamente la pubblicazione NON E’ RETRIBUITA)

 

17 thoughts on “E VENNE IL GIORNO IN CUI MI CHIAMO’ CANALE 5…PER DIRMI?

  1. ahahaha hanno contattato anche me ma non gli ho risposto de pezza proprio. tanto lo so che fanno così, pensano che disoccupato =pezzente in cerca di notorietà che ha tempo da perdere per andare ai loro programmi a fare il piagni piagni e pure tutto contento di andarci gratis! ma i veri pezzenti sono loro…

  2. Sanno bene che la vanità umana non ha limiti e quindi troveranno sempre qualcuno che, per apparire anche due minuti in televisione, è disposto a tutto. Ciascuno è libero di fare come gli pare, ma nello specifico ti applaudo per aver chiuso il telefono.🙂

  3. La partecipazione come opinionista a Canale 5, se non sei un ex del GF, è gratuita, oppure con contributo minimo. Ad esempio per impersonare qualcun altro a Forum, il programma che si spaccia per un tribunale vero, viene retribuita solo 300 euro. “C’è posta per te” paga solo le spese del viaggio. Mediaset paga veramente bene solo eventuali video (non quelli che ruba su youtube non avvertendo gli auturi per fare Studio Aperto, come ripicca della causa miliardaria che sta sostenendo con Google). Per esempio (esperienza personale) un video di 30 minuti lo può retribuire anche 10 mila euro… anche se magari hai impiegato 6 anni ed una decina di persone a collezionare le informazioni utili per fare una sintesi da 30 minuti valsa così tanto…
    (V,v)

  4. Sei stata fantastica…che schifo questa brutta abitudine di non vergognarsi di dire “NON PAGHIAMO”, il lavoro è uno scambio, in più uno doveva pagare per vivere fuori a Milano, credo sia offensivo, soprattutto perchè la tematica di questo blog fantastico è chiara! un abbraccio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...