IDEE CHE AVREI VOLUTO AVERE: I SURGELATI SUL LIBRETTO DELLE GIUSTIFICAZIONI

giustificazioni

PREMIO INGEGNO DEL MESE ASSEGNATO A TIZIANO ALBRIGI

Preside di un liceo scientifico Fracastoro di Verona che ha abbassato le tasse scolastiche grazie alla pubblicità sul libretto delle giustificazioni. GENIOOOOOO. Il caro Francesco ha dichiarato

“Penso che dovrebbe apparire più strano il fatto che la scuola sia in difficoltà finanziarie, questa dovrebbe essere la notizia sensazionale, il fatto che la scuola non ha sufficienti fondi per gestire le proprie necessità. Noi abbiamo un’ulteriore difficoltà, ossia che la provincia per il patto di stabilità ci ha bloccato i fondi che venivano assegnati per la manutenzione ordinaria e il funzionamento della scuola. Per le scuole significa 15mila-20mila euro. A fronte di tutto questo la scuola deve arrabattarsi in qualche modo”

Questo si che è Ingegno allo stato puro, gli tolgono i fondi e lui cerca sponsor, e fa bene! Perchè la sua operazione di marketing ha fatto risparmiare alle famiglie degli alunni ben 30€ (che in questo periodo non sono pochi!), le famiglie degli studenti ringraziano! Lo sponsor è un’azienda da 120mila dipendenti in tutto il mondo (me cojoni!) che è pronta a sponsorizzare altre scuole…ma ben venga il pollo surgelato sul libretto delle giustificazioni se serve a far risparmiare le famiglie!

Bravo Preside!!!

6 thoughts on “IDEE CHE AVREI VOLUTO AVERE: I SURGELATI SUL LIBRETTO DELLE GIUSTIFICAZIONI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...