SE TI SOTTERRANO DI CULO ALL’ARIA ALMENO SO DOVE PARCHEGGIARE LA BICI

In questo blog abbiamo riso, scherzato, abbiamo riso della serietà e di cose serie (ma con un certo stile se permettete!). Questo è un blog, uno tra tanti, la voce di un immagine invisibile che si tramuta in parole che verranno lette da volti sconosciuti,

Oggi la mia voce è triste, lo era anche ieri, lo è diventata quando è arrivata la notizia.

Quindi visto che la mia voce è triste, voglio urlarla e l’unico modo che ho è scrivendo. QUINDI URLO, URLO VERSO TUTTI QUELLI CHE SONO RIMASTI DELUSI DAL GESTO DI ROBIN WILLIAMS, URLO CON VERSO QUELLI CHE PENSANO CHE ERA FALSO…URLO…PERCHè MI VA E URLO LA MIA IDEA…

l’attore recita una parte, può non credere in quello che recita. Tutti recitiamo una parte, sul palco o nella vita… si è suicidato un grande uomo, che pur non credendo in quello che diceva lo ha fatto in maniera così egregia da convincere me a crederci. Lotterò per lui, ci crederò per lui, perchè questi gesti non avvengano, mi sveglierò e sorridendo andrò e farò il mio lavoro, cercando di farlo al meglio, ma la mente umana è un capolavoro così misterioso che per quanto ci possa impegnare ci stupiesce sempre.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...