LA DISOCCUPAZIONE INGEGNA VOLA IN TURCHIA…AGGRATIS!

turchia

La valigia è pronta, la bandiera dell’Italia comprata in saldo c’è, tarallini e mustazzuoli ci sono..si parte per la Turchia destinazione Denizli!

Interscambio europeo, 21 ragazzi provenienti da 7 nazioni si incontrano e fanno dei seminari sulla progettazione di progetti europei! FIGATAAAAAAAAAA

Ovviamente, anche se pagato, si va al risparmio quindi domani io e i miei compagni di viaggio, ci faremo quasi 20 ore tra voli e attese in aereoporti…ma c’è fregaaaaaa! La settinama è piena di convegni, spero comunque di riuscire a fare un pò la turista!

Ci sentiamo tra 10 giorni, se volete accompagnarmi in questa trasferta turca, aggiungetemi su Instagram ( valeriapiui.devito )!!!!

 

6 thoughts on “LA DISOCCUPAZIONE INGEGNA VOLA IN TURCHIA…AGGRATIS!

    • il programma ne prevede solo uno…spero che ci diano qualche altro giorno. anche perchè Denizli non è molto turistica è a 20 km c’è un sito patrimonio dell’unesco…vorrei andare li!!!

      • conoscendo gli scambi europei, ti dico già che mi immagino di no.. I programmi generalmente sono molto serrati, hanno orari precisi prestabiliti e di solito solo le serate dopo cena sono libere; i tour turistici sono in giro per la città in una giornata o, forse, anche due se fanno come gli spagnoli che organizzano gincane per far conoscere il posto🙂 Spero di sbagliarmi però, sarebbe sicuramente meglio se riusciste ad avere più tempo per godervi tutto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...