CIAO SONO GIOACCHINA E DA 2 SETTIMANE NON MANGIO NUTELLA…

PROVA CERVELLO

DISOCCUPATI, PRONTI PER LA PROVA COSTUME??? IO NO

Caro disoccupato, tu che hai passato l’inverno a mandare CV, tu che sei rimasto chiuso in casa perchè non avevi una lira neanche per andarti a comprare una birra, tu che hai volontariato per tutto l’inverno e tra un pò il tuo volontariato finirà, tu che sai che….LA DISOCCUPAZIONE INGRASSA, tu proprio tu adesso che puoi andare al mare e goderti le ferie non pagate..proprio ora..il mondo ti mette davanti all’ennesima prova: LA PROVA COSTUME…caro disoccupato la vita è davvero dura.
Ecco i consigli per la prova costume direttamente dalla disoccupation blogger testati su se stessa:

1) apri il tuo armadio, prendi il costume dell’anno precedente e se ti va la prova costume è superata brillantemente.

2) è inutile che vai a correre, che sudi, che mangi poco tanto se vuoi fare colpo, hai bisogno di sole due parole: CONTRATTO INDETERMINATO..se non usi quelle nei primi due minuti di approccio nessuna donna ti guarderà mai.

3) i piaceri della vita sono pochi (la maggior parte di essi costano assai) ma la parmiggiana di mia madre non ha prezzo (è gratis!)…la Nutella è venduta in comode confezioni economiche, la birra anche…ricordati caro disoccupato, se tocchi il fondo del barattolo di Nutella puoi sempre comprarne un altro…perchè privarci di questa speranza!!!

4) proverbio antico: OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA…ho detto tutto

5) LA FELICITà FA INGRASSARE. (non lo dico io, lo dice Men’s Healt) quindi caro disoccupato non sei grasso SEI FELICE!

Io sono Gioacchina e sono 2 settimane che non mangio Nutella ma non per prepararmi alla prova costume (a me il mare non piace) ma per la prova matrimonio (non il mio..ho tre inviti freschi freschi)…potrei usare i consigli che ho dato a te, caro disoccupato ma c’è un dettaglio, il vestito che ho comprato in saldo l’anno scorso (in previsione dei 3 matrimoni) mi va un filino strettino quindi (non avendo na lira per comprarne un altro) devo fare un pò di rinunce…CHE VE DEVO Dì SE IL VESTITO MI VA STRETTO EVIDENTEMENTE SONO STATA MOOOLTO FELICE QUEST’ANNO..non lo dico io, lo dice il mio giro vita!

15€ DI CAPELLI PER FAVORE (matrimoni compulsivi? cercasi risparmio)

 

8 thoughts on “CIAO SONO GIOACCHINA E DA 2 SETTIMANE NON MANGIO NUTELLA…

  1. Ho avuto un po di inviti. Ho usato un tailleur un sacco di volte ma per il prossimo matrimonio mi sono detta basta!!!!! 20 euro dal cinese mio amico e mi sono comprata top e pantaloni da usare anche per l’estate. E ti dirò che ho trovato la shop coach rumena che azzecca sempre la mia taglia e il mio gusto!

  2. Pingback: NON SONO GRASSA…SONO FELICE…MA SOPRATTUTTO TIRCHIA | La disoccupazione ingegna

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...