CARA PALMOLIVE TI SCRIVO…PER CHIEDERTI UN BAGNOSCHIUMA RIGENERANTE DISOCCUPATO

happiness_400

Cara Palmolive ti scrivo…così mi rilasso un pò…

L’altro giorno ero al supermercato, la giornata non era stata delle migliori…diciamo che se dovessi dargli un colore, quella era proprio una giornata marrone. Avrei voluto un pò di Nutella ma mi sto preparando per la prova amaca e non vorrei  esagerare. Cercavo qualcosa di buono, che mi facesse rilassare e calmare, che scacciasse via i pensieri brutti e mi donasse serenità, cercavo qualcosa che mi cambiasse e mi coccolasse e che possibilmente mi aumentasse il conto in banca…Purtroppo i miliardari anziani alla ricerca di giovani gnocche non frequentano il Dok sotto casa mia…e qualora ci fossero io non rientro nella categoria gnocca..quindi sono fuori.

Cara Palmolive sono prolissa e logorroica ma ti scrivo per una seria ragione…come hai letto volevo qualcosa che mi aiutasse (e che fosse legale) quindi ho speso ben 2,29€ per il tuo BAGNO SCHIUMA AROMA THERAPY illudendomi che avvenisse questo:

Rilassa i tuoi sensi con esperienze che migliorano il tuo umore

Palmolive Aromatherapy Doccia e Bagno ti offriranno un’intensa esperienza sensoriale. Lasciati trasmettere il buon umore e calma i tuoi sensi con le virtù delle fragranze aromatiche e degli olii essenziali, rigenerandoti con energia. (colgate.it) 

Cara Palmolive, sono andata a casa e ho fatto la doccia (farsi un bagno costa…e io devo fare economia) non mi sono rilassata neanche per il ca… il mio umore non è migliorato..anzi quando mi sono accorta che l’acqua dello scaldabagno era finita ho anche un pò bestemmiato.

Cara Palmolive…inventa un docciaschiuma RIGENERANTE PER IL DISOCCUPATO, ti prego…alcuni spunti te li posso dare io..sai, ho una certa esperienza:

Innanziutto deve costare poco (non 2,29€ in offerta), anzi pochissimo...deve includere insieme alla confezione un massaggiatore/massaggiatrice che sotto la doccia mi massaggi per 1 ora eliminando dalla mia testa i brutti pensieri e che possibilmente mi prepari una tisana anche..solo così CARA PALMOLIVE il mio umore dopo una giornata de merda si alzerà e io potrò godere del fantastico profumo del tuo docciaschiuma (che per altro va via appena lo posi sulla pelle)

Se sostieni la mia causa e condividi la mia idea spargi la voce…PALMOLIVEEEEE STIAMO ARRIVANDO!!!!

E se quest’estate non sapete dove andare: fate anche voi i TURISTI PER CASA

 

4 thoughts on “CARA PALMOLIVE TI SCRIVO…PER CHIEDERTI UN BAGNOSCHIUMA RIGENERANTE DISOCCUPATO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...