OGGI ESCO DI CASA A TESTA ALTA…CERCANDO DI SCHIVARE LE UOVA

Sottotitolato: COSA NE PENSO DE LE IENE

Brutti stronzi, vota Vannonni che non siete altro…ma dove sono finite le vostre interviste doppie? dov’è finito Lucci che mi intervista la Marini, o Volo che si denuda davanti alla Marcuzzi..vi seguo da anni..da quando lo studio era nero e a presentarlo c’era la Ventura, vi seguo dai vostri primi servizi, io c’ero quando voi stavate nascendo..e adesso vorrei che il vostro programma decadesse.
Care LE IENE, i vostri servizi (visto che vanno su rete nazionale) influenzano le persone e i pensieri delle persone (almeno di quelle non intelligenti)

Care LE IENE, sono un’assistente sociale, mi faccio il mazzo…ho incontrato genitori abusanti e figli abusati, ho incontrato persone che grazie al lavoro di equipe di assistenti sociali, psicologi e medici c’è l’hanno fatta ad uscire da giri tremendi, (dagli stessi “giri” che voi raccontate, ho aiutato alcune famiglie ad adottare un bambino, ho partecipato ai collegi per le insegnanti di sostegno..e la maggior parte di questo lavoro l’ho fatto GRATIS…poi arriva una mamma (che non ha nulla di meglio da fare che registrare la voce del figlio, invece di abbracciarlo, prima dell’arrivo delle assistenti sociali) e via a gettare merda sulla gategoria…yeaaaa

assistenti sociali di merda. ho finito le parole. #leiene

Assistenti sociali razza bastarda! E non ditemi che fanno il loro lavoro! Spero non mi capiti mai, altrimenti, chissà…

(se ti comporti rispettando le leggi, non mi vedrai neanche con il binocolo)

Non conoscevo il business dei bambini. Ho sempre ritenuto gli assistenti sociali incompetenti ed infatti il risultato è scandaloso.

Guardate le Iene. Nn si può togliere i figli ai genitori per la incapacità di giudici, assistenti sociali e i soliti mongopsicologi

(noooooo gli psicologi)

crudeltà PEGGIORI di un omicidio in diretta. Persone schifose che non valgono nulla. Meritate il peggio.

(SPECCHIO RIFLESSO)

Oggi in fila dal dottore, parlavamo di lavoro, io ho detto “sono un’assistente sociale”  faccia schifata e risposta “certo che fate schifo…vi ho viste a le iene” HAI VISTO CHI? IO ERO A CASA A LEGGERE….

Questi sono solo gli ultimi commenti su TWITTER. Perchè non parlate di quando le assistenti sociali fanno bene, di quando si fanno il mazzo…di quando “togliendo un figlio ad una famiglia LO SALVANO” Guardate che adesso basta nominare ASSISTENTE SOCIALE che lo share si alza…quindi potete anche fare del bene come noi lo facciamo ogni giorno, prendendo 1/10000 del vostro stipendio. Oppure credete che il “compito” di aiutare le persone sia soltanto vostro???

One thought on “OGGI ESCO DI CASA A TESTA ALTA…CERCANDO DI SCHIVARE LE UOVA

  1. Tu hai notato questo perché ti colpisce personalmente, ma è solo l’ennesima cantonata che prendono, e direi volontariamente. Vogliamo parlare delle cure alternative? Le cellule staminali in Thailandia, poi Stamina, poi la dieta vegana che cura il cancro e quelli che fan la chemio son tutti fessi….costruiscono una “mitologia” da sfruttare per diverse puntate, giocando sulla demagogia più bieca e sul “questo nessuno ve lo dice tranne noi” e quando qualcuno comincia a sbugiardarli passano al prossimo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...