#aftercolloquiodilavoro

macchina fotografica

Me li ricordo quei tempi…io c’ero, ero lì e li ho vissuti. Giravo la rotella, il rullino andava avanti, mi mettevo in posizione con le mie amiche e sorridevamo, non facevamo le “labbra a piccione” o a musetto…noi SORRIDEVAMO e premevamo il tasto. CLIK e la foto era fatta, poi aspettavamo di finire il rullino, andavamo dal fotografo ed eravamo in trepidazione per sapere se il nostro autoscatto era venuto decente o se nella foto si vedeva un Colosseo sbiadito. Erano gli autoscatti di una volta..i migliori, quelli meglio riusciti, e se veniva bene le amiche ne chiedevano una copia al fotografo! Tutto questo sproloquio per????

Ora, accendi il cellulare, clicchi e condividi con il mondo. Con gli amici, i nemici, sconosciuti. Prima c’era l’autoscatto…ora c’è il SELFIE, ma è passato di moda di recente, perchè adesso il selfie è diventato SELFIE CON LO SCOTCH, SELFIE IN BAGNO, SELFIE DOPO IL SESSO. Lo scatto dell’ammmmore…

Immaginate quello che si fa la foto aftersex e la condivide solo perchè l’ex scatti d’invidia, oppure quello che ha l’amante e si vede condiviso su tutti i social, oppure la donna che non solo ha finto l’orgasmo adesso deve fingere anche di aver goduto...CI CHIEDETE TROPPO…ABBIATE PIETA’

E’ vero che chi mostra gode e chi guarda crepa, ma così mi sembra un tantinello esagerato….

Ho deciso di creare un HASCTAG: #aftercolloquiodilavoro. Un bell’autoscatto che immortali la vostra faccia, o qualsiasi cosa voi vogliate, condividiamo l’incazzatura o la felicità post quotidianità disoccupata. Ecco  la mia di oggi:

te c'hanno mai mandato???

te c’hanno mai mandato???

5 thoughts on “#aftercolloquiodilavoro

  1. Grazie per la tua visita al mio blog. Attratto dalla figura di uno dei personaggi piu’ azzeccati del mondo di Paperopoli, ho ricambiato la visita e mi sono trovato davanti questo post, che e’ una delle cose piu’ divertenti che si possano leggere, anche se le note amare del tempo che passa (in fretta e male) restano. Complimenti.🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...