VESTITO SCONTATO NATALE ASSICURATO

AABRUTTOAMcQueen00230m

Buongiorno disoccupati o occupati ingegnosi!!! Mancano 2 giorni a Natale..come vi vestite??? Mia madre inizia a chiedermelo dal giorno dell’Immacolata, già perchè io faccio di quella generazione di persone che è cresciuta con l’idea del VESTITO DELLA DOMENICA. Per quelle rare persone che non sanno cosa sia il VESTITO DELLA DOMENICA ve lo spiego: il vestito della domenica non è un vestito qualunque è il più bel vestito che voi abbiate mai comprato il più bello e anche il più costoso,  quello che non vedevate l’ora di mettere per mostrarlo a tutte le amiche e che puntualmente dovevate mettere solo la domenica (quando non vi vedeva nessuno) per andare o a messa o dai parenti. Perchè la domenica è il giorno di festa e ci si veste bene.

Ho smesso di andare a messa e per mia madre l’abito della domenica si è trasformato nel VESTITO DI NATALE O DI PASQUA. Essendo una persona mooolto poco propensa a spendere soldi in vestiti o accessori particolari , quest’anno il mio vestito del Natale l’ho comprato con i saldi di ferragosto. Avete presente il terzi/quarti saldi estivi quando danno via tutta la roba invernale  a 5/10€ massimo a 15? Bene, io con questi saldi mi vesto per l’inverno ed in particolare per Natale. Compro capi fantastici, delle precedenti collezioni (machissenefregaaaaa) e poi li sfoggio con la mia eleganza da scaricatore di porto la sera della Vigilia e di Natale. Quest’anno mi sono superata, ho comprato un completo da Motivi un pò difettoso (ma tanto io ho : UNA SARTA PER AMICA), l’ho fatto rivitalizzare, ho mantenuto la linea ed ecco il mio VESTITO PER LE FESTE LOWCOSTISSIMO.

BUON NATALE A TUTTI, NELLA SPERANZA CHE IL BABBO BARBONE PORTI A TUTTI CIO’ CHE MERITINO E TOLGA AD ALTRI QUELLO CHE SI SONO PRESI SENZA MERITARSELO.

4 thoughts on “VESTITO SCONTATO NATALE ASSICURATO

  1. Ma la foto del vestito? A parte gli scherzi, domenica scorsa sono uscita e il mio ragazzo mi ha detto”andiamo ad un negozio che ti compro qualcosa per natale”. Mi sono fatta accompagnare da un cinese. Pantaloni:5 euro, maglioncino bellissimo 10 euro e sotto giacca 4 euro. La mia fortuna è che essendo magra mi sta bene tutto! Buon natale!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...