I 10 REGALI DI NATALE PER….

E’ arrivato Nataleeee o almeno sta arrivando. Io sono così fiera del mio albero che lo voglio condividere con il mondo…con la speranza che una minima parte di esso, (minimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima) legga questo post.

albero libriNon è un opera d’arte?? Feltrinelli dovresti assumermi solo per questo!!! Comunque, Natale sta pian piano arrivando e oggi mi rivolgo a te, proprio a te amico del disoccupato: tu che guadagni fai un’opera buona, fai un regalo ad un disoccupato.
Ecco i 10 regali da fare al tuo amico disoccupato ( a parte: un lavoro, una raccomandazione e uno stipendio congruo alle sue capacità).

1) Una sedia comoda. Il disoccupato passa molto tempo seduto a cercar lavoro, una sedia comoda e rilassante è il regalo perfetto.

sedia

2) Un pratico vestito da colloquio di lavoro. Elegante, semplice e con il proprio CV stampato sopra a lettere cubitali. Non un semplice CV, ma un CV che calza a pennello. Lavoro assicurato.

vestito

3) Un piumone con stampati gli annunci di lavoro, in modo da poter cercare lavoro stando comodamente stesi a letto.

leggere-a-letto

4) Space Rail livello 9 (io ho il 4). Quando la noia avanza ed il lavoro non si trova, cosa c’è di meglio che cimentarsi in un gioco impossibile? richiederà così tanto tempo per costruirlo che sembrerà che il tempo voli via in un lampo!

SpaceRail-Level-9

5) LA MAGLIETTA DE “LA DISOCCUPAZIONE INGEGNA”

disoccupazioneingegna
6) Un Bastinich da borsetta che urla TU VUOI CHE IO MUORO…DI FAME ogni volta che ad un colloquio non propongono contratti vere e proprie fregature…
muoro
7) Un idromassaggio per piedi, così tornando a casa dopo il lungo giro per CV, il vostro amico disoccupato potrà tranquillamente rilassarsi!
piedi
8) Un viaggio a Honolulu, da poter sfruttare ogni volta che si sclera o si decide di espatriare!!!🙂
http://www.youtube.com/watch?v=3slezLZeR9U9) Come poteva mancare in questo elenco, un libro della mia amata Barbara D’urso, dal titolo: TI SI LEGGE IN FACCIA. Ovviamente tale manoscritto non verrà usato per capire le movenze del nostro futuro datore di lavoro, bensì per lanciarglielo addosso qualora il colloquio dovesse rivelarsi una ciofeca. Se non avete idea di cosa sia questo strano oggetto vi invito a leggere qui: https://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com/2013/12/04/premio-nobel-reloaded-il-nuovo-libro-di-barbara-durso/

La D'Urso regredisce a 13 anni per le foto promozionali del libro

La D’Urso regredisce a 13 anni per le foto promozionali del libro

 10) La vostra sincera compagni. Se volete fare un bel regalo ad un vostro amico disoccupato uscite con lui, offritegli una birra e gentilmente evitate di lamentarvi su quanto sia stancante la vita di un lavoratore.
Birra3
Se tutto questi miei consigli non ti sono bastati, ragali un regalo riciclato, il disoccupato lo userà per ririciclarlo!!! Regalo riciclato effetto assicurato
 
 

13 thoughts on “I 10 REGALI DI NATALE PER….

  1. Albero è bellissimo e meriterebbe un esposizione permanente alla feltrinelli o mondadori (con contratto al posto del puntale)…e un grazie sincero e disoccupato per la citazione di “onoluluuuuuuu” cose che scaldano il cuore di lunedì mattina (pare sia il giorno migliore per inviare i cv…ah siii?! )

  2. ma soprattutto la 10… che di cose materiali possiamo fare a meno, ma di un amico che offre una birra e evita di scassarci la m… con i suoi stupidi problemi di lavoro (ho detto stupidi, di quelli seri possiamo anche parlare)… chi trova un tale amico trova un tesoro!

  3. senti qua. alla mostra expo 2015 l’idea del tuo albero andrebbe a genio. poi. io preferirei un pò di soldi. la 20 euro del nonno o o la 10 della mamma, o la 50 : 2 degli zii (che dovrai dividere con tuo fratello, quindi 25 e 25).

  4. La risoluzione da 0,0000003 megapixel della fotocamera con cui hai scattato la foto del divino albero di Natale da te concepito, la dice luuunga sulle tue finanze. Perciò, a Natale, a Gioacchina, regalate un biglietto della lotteria.
    Vincente, naturalmente.
    Comunque hai dimenticato una 10bis) Un puzzle da 800000 pezzi!

  5. Pingback: alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 17.12.13 | alcuni aneddoti dal mio futuro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...