CARI MANAGER BRINDISINI IL MIO COMPAGNO è INGEGNERE, MA E’ BUONO..NON POSSIAMO FARE NIENTE?

Terremoto in terra brindisina, la mia BRINDISI, la città dove termina la via Appia, dove morì Virgilio e dopo i manager della ASL sono corrotti…ma va? Questo in tutta Italia direte voi..ma lo scandalo oggi tocca noi…

quotidiano

IL LAVORO è UN DIRITTO, MA A BRINDISI SE SEI LA MOGLIE DEL MARESCIALLO, IL LAVORO NON SOLO è UN DIRITTO MA è ANCHE UN DOVERE ASSURMERTI.

Queste sono le dichiarazioni uscite sui giornali oggi: ” assumiamo la moglie del maresciallo così lo teniamo buono”, cari manager…il mio ragazzo è ingegnere ed è già buono, mio padre è un militare in pensione ed è buono…NON HO SPERANZE VERO??? Ma, oggi leggendo gli articoli sui giornali credo che il mio ragazzo e mio padre siano diventati un pò cattivi..NON HO ANCORA SPERANZE?

Cari manager io amo il mio ragazzo, è un ingegnere a progetto, con lui ci sto bene e la nostra vita precaria ci piace..ho studiato e lavorato sodo e come ma tante altre persone, io il mio ragazzo non lo lascio ma voi ragazze single, che aspirate in un posto in ASL, che state leggendo il mio articolo pensate ad un matrimonio d’interesse, puntate alla divisa..ma non alla divisa scema, puntate ai gradi più alti delle forze dell’ordine così l’ASL per tenere calmi i vostri mariti assumeranno voi.

MANAGER VERGOGNATEVI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...