BLOGGER HUOSE SUL GARGANO…IO CI PENSEREI

gargano

Amici, amiche BLOGGER è nata la “BLOGGER HOUSE” nella mia Puglia!
Cos’è la Blogger Huose…la casa dei blogger…ma va!!!!
Diciamo che è un idea ben fatta a mio parere. Esattamente è:

È un posto, un luogo, un punto di incontro tra voi e il nostro territorio, da dove partirà lo story telling delle vostre avventure sul Gargano.Il progetto parte a Febbraio e termina a Maggio. Durante questi mesi metteremo a disposizione in maniera totalmente gratuita un nostro appartamento per chi deciderà di visitare il Gargano e raccontarlo. La disponibilità del calendario sarà aggiornata man mano che le vostre richieste arriveranno, al momento tutte le date dal 1 di febbraio al 30 di maggio sono disponibili.

Appena ho letto quest’annuncio ho pensato: ANDIAMOCI SUBITO. Ho un blog e non ho mai visitato il Gargano due ottimi motivi per salire in macchina ad Aprile e raggiungere la blogger house, in più è gratis…e da buona disoccupata ingegnosa non potevo mica lasciarmi sfuggire un’offera del genere. Mettiamoci il fatto che stiamo parlando di Gargano, mica pizza e fichi! Una terra bellissima, siatuata a nord della Puglia..perchè la Puglia non è solo lu salentu è anche lu garganu.

Quindi Blogger fate la valige, venite a ballare in Puglia! Io mi sono già accaparata un posto ad Aprile, ci vediamo li!!!
Per info, contatti http://www.pizzicatobeb.com/blogger-house-sul-gargano

 

È un posto, un luogo, un punto di incontro tra voi e il nostro territorio, da dove partirà lo story telling delle vostre avventure sul Gargano. – See more at: http://www.pizzicatobeb.com/blogger-house-sul-gargano#sthash.zYYfu7MM.dpuf
17 thoughts on “BLOGGER HUOSE SUL GARGANO…IO CI PENSEREI

  1. Gioacchina nella Nostra Puglia fanno questo??!!!! Stupendoooooooo!!! Ma che notizionaaaaaa!!! Io ho già visto il Gargano… solo una volta nel 2006… Meraviglioso!!! Ma ci tornerei volentieri. In più è gratis *_* Ci penso, mi organizzo e poi rispondo all’appello 😀 Bacioniiiiiiiiiiiiii e grazie dell’avviso :-********

Rispondi

