MA..NA’ FETTA DI CULU LA VUEI? LE OFFERTE DI LAVORO MIGLIORI DEL WEB

DI COS’ALTRO HAI NECESSITA’? VUOI ANCHE UNA PARTE DI ME?

cartaigenic

Dopo l’annuncio di una tata tutto fare con stipendio mensiel di 0,83€ l’ora NA FETTA DI CULU LA VUEI #1 pensavo di aver letto tutto e invece??? Stamattina mi sono illuminata d’immenso leggendo il seguente annuncio:

Sono XXXXXXXX ho 31 anni ho una bimba di 22 mesi ed un’altra di 4 mesi.
A settembre ci siamo trasferiti a XXXXXXXXXXXXXX, cerco una ragazza che svolga funzioni domestiche(pulizia della casa)e di baby sitter .
La persona che cerco deve essere affidabile dato che dovra’ farmi compagnia con le bimbe anche quando esco; uscira’ quindi con me e devo potermi fidare in assoluto.
Preferirei una ragazza non fumatrice,seria, che sappia anche stirare, fare bene le pulizie ,che parli bene l italiano ed affettuosa con le bimbe…..
Il lavoro si svolgera’ dal lunedì al venerdì dalle 9/30 alle 17/30 .
La retribuzione iniziale sarà di 400 € mensili
scrivetemi solo se realmente interessate
ps non lavoro quindi sarò presente nella cura delle bimbe e nella gestione domestica

Parafrasiamo l’annuncio: la ragazza in questione deve fare tutto ma proprio tutto e anche di più (pausa sigaretta esclusa) per 400€ al mese, no contributi no contratto. Facciamoci due calcoli
8 ore al giorno x 5 giorni a settimana x 4 settimane= 160 ore mensili

400€/160= 2,50€ all’ora

2,50€ per stirare, pulire ed essere affettuosa con le bimbe…cos’altro vuoi? quindi cara signora XXXXXXXXX
SONO DISOCCUPATO, STO CERCANDO DI SMETTERE…MA NON MI SVENDO

21 thoughts on “MA..NA’ FETTA DI CULU LA VUEI? LE OFFERTE DI LAVORO MIGLIORI DEL WEB

  1. certo che una rispostina privata alla signora del tipo: “ma brutta vacca già che non lavori e c’hai tutto il tempo ma ti vuoi uscire la paglia dal culetto santo, guardare un attimo TUA figlia e pulire ‘na pica la TUA casa??” ci starebbe anche eh… ma così, giusto per levarsi sto macigno dalla scarpa.
    incredibile.

  2. Sei immensamente fantastica Gioacchina!!! La penso esattamente come te!!! Ormai,con i tempi che corrono se ne approfittano tutti e cercano il massimo, pagandoti il minimo… Ovunque è così. Fidati! Dobbiamo attendere tempi migliori!!!

  3. Ma vabbeh non ci sono parole per commentare un annuncio del genere……2,50 euro all’ora: siamo praticamente allo schiavismo visto che a loro si dava vitto e alloggio gratis …a conti fatti venivano pagati di più!!!

  4. Ciao Gioacchina, volevo avvisarti che sull’altro blog ti ho inviato tramite commento, il link ai 2 giochi sui libri… e in più ho visto che ci sono altri 2 miei commenti in attesa di moderazione.. forse sono finiti nello spam… uffi! 😦 gli ho fatti entrambi i giochini, sono sul mio blog, mi piacerebbe che tu passassi a leggere le risposte… ciaoooooo!!!!!

  5. 2 euro e 50… praticamente come un qualsiasi stage finanziato da regione o europa per 8 ore di lavoro al giorno 5 su 7, con tasse da pagare, e contributi. Al massimo arrivano ad una retribuzione di 3.50 all’ora (io ne inizierò uno a 3 euro all’ora con il 25% di possibilità di essere assunto dopo). In compenso ora uso il 90% del mio tempo libero per mandare a fanculo chi ha creato questi sistemi di lavoro, sentendomi giustificato nel farlo.

  6. Pingback: NO PERDITEMPO LO DICI A QUALCUN ALTRO | La disoccupazione ingegna

  7. Pingback: LE MIE CANZONI DA INVIO CANZONI CURRICULUM | La disoccupazione ingegna

Rispondi

