VOGLIO LAVORARE GRATIS COME LA MELANDRI

Voglio lavorare gratis, ma gratis gratis…ma ad una condizione: VOGLIO LAVORARE GRATIS COME LA MELANDRI O NON LAVORARE A PAGAMENTO COME BARBARESCHI.

lavoro-gratis

Ieri sera, tra velini ed x factor mi imbatto ne Le Iene, i quali esordiscono con un servizio su Barbareschi, il quale, porello, con il 100% di assenze in Parlamento percepisce un modico stipendio mensile di 14 mila €.
Stato italianoooooooooooooo, anche io ho fatto il 100% di assenze…perchè non mi paghi??? Forse perchè non sono un’attrice, regista, voltafaccia che fa i film con i soldi della Rai??? Ma se volete lo faccio senza problemi!!!!

Dopo il servizio su Barbareschi un altro servizio attira la mia attenzione: la MELANDRI lavora gratis…A PAGAMENTO.

La Giovannina all’inizio del suo insediamento nell’ex fondazione Maxxi, aveva dichiarato di percepire un compenso di 90€ annui. APPLAUSI PER GIOVANNINA. Ma dopo un anno di duro lavoro le cose cambiano ed il nuovo Governo trasforma il MAXXI da fondazione ad ENTE DI RICERCA, quindi chi ci lavora ha diritto ad uno stipendio. BRAVA GIOVANNA, geniale! Lei dichiara :“dopo un anno di lavoro gratis, ho diritto ad essere pagata” BRAVAAAAAAAAA La Giovanna.

Giovannina, la vuoi sentire una storiella? ho lavorato gratis per l’azienda sanitaria locale (pubblica) per 2 anni e sai quanto ho guadagnato? 0, sai quanto ho perso? quasi il tuo stipendio e sai com’è finita? una pacca sulla spalla e tanti saluti.
E mentre nel servizio sull’ILVA un tarantino dichiara: Non si può vivere in un Paese dove la scelta è o lavorare o vivere…la cara Giovannina e il caro Luchino continuano a non rilasciare dichiarazioni…ora, cari concittadini emeriti una dichiarazione ve la lascio io:

La gente onesta non si vergogna di parlare, non mette le mani sul microfono e non rompe le telecamere, l’onestà urla e non si nasconde in barconi che costano milioni.

Annunci

10 thoughts on “VOGLIO LAVORARE GRATIS COME LA MELANDRI

  1. nuoooooooooo e ti sei persa il servizio sul gigolo che prende dai 100mila euri l’anno in su, e non c’è modo di potergli fare aprire la partita IVA secondo LEGGE di modo che almeno lui che i soldi ce li ha LI VERSI STI C… DI CONTRIBUTI???!!!!

  2. Ho visto anche io il servizio delle Iene. Oramai non ho neanche più le energie per incazzarmi di fronte a queste porcate.
    Cmq sia, per sdrammatizzare i toni, ho riso molto anch’io sulla frase (fantastica) “Fare il gigolò è un lavoro socialmente utile”. Mi ha ripagato di tutte le incazzature viste nei servizi precedenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...