PROFESSIONE: PRINCIPESSA DEL REGNO UNITO, MODESTAMENTE.

professione principessa

Buongiorno Disoccupati Accalorati dal caldo Salentu, dove ieri ho ampiamente goduto del sole, del mare e del vento e anche della pizzica.
Oggi assegnamo il premio modestia alla madre del Royal Baby, la quale all’anagrafe sotto la dicitura professione ha indicato PRINCIPESSA DEL REGNO UNITO
Se la cara principessina fosse stata italiana la risposta dell’uomo dell’ufficio anagrafe avrebbe risposto: me cojoni, oppure “se tu sei principessa io so Rocco Siffredi”.
Ma la piccola Kate non è in Italia quindi i giornali inglesi invece di limitarsi a un simpatico “me cojoni”, hanno puntualizzato sul fatto che la professione di Kate non fosse Principessa bensì duchessa, perchè la moglie del principe, a meno che non sia già di sangue blu, non sarà mai principessa!!!

Io non sono nè duchessa nè principessa, non ho il sangue blu ma solo il sangue amaro, non ho sposato un principe ma ho baciato un bel pò di rospi, ogni tanto lavoro e nel tempo in cui lavoro cerco lavoro. Professione: disoccupata ingengosa.
Kate è duchessa, ha sposato un principe, nella vita fa le foto, va alle feste, alza la mano per salutare, sorride a comando e finisce sui gionali. Professione: non ho intenzione di lavorare.

Annunci

8 thoughts on “PROFESSIONE: PRINCIPESSA DEL REGNO UNITO, MODESTAMENTE.

  1. Io sono un rospo che le princepesse schifano velocemente perché sanno che dietro non ci sarà mai un principe. Quando poi dicono che il Regno Unito è la patria della democrazia, mi viene molto, ma molto da ridere. Sapendo anche che la tipa a caso non credo metterà un granché di pannolini sul sederino coronato, lo faranno le tate diplomata al servizio di sua maestà. Si capisce che NON sono monarchico?

  2. non amo “barbie” katie. appartengo alla generazione “diana”. la bambolina ha studiato sin da piccola per diventare principessa. e quindi regina. difficilmente fallirà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...