VADO IN FERIE PER 15 GIORNI:CHIUDIAMO PER LAVORO

lavoro

La Disoccupazione Ingegna CHIUDE PER LAVORO PER 15 GIORNI. YHEAAAAAAAAAAAAA!!! Credo che non riuscirò a staccarmi dal blog per 15 giorni, infatti porterò il notebook del babbo nella speranza di avere del tempo e sopratutto il wi-fi. (scriverò i post di notte…perchè la disoccupazioneingegna va in vacanza, ma la disoccupazione ahimè non si riposa mai)
Alla fine dopo tanto sbattimento e nulla facenza, parto per lavoro. 15 giorni retribuiti con contratto!!! Contratto…che parola strana…non la sentivo dai da tempo immemore! Lettori se i vostri figli stanno partendo per una colonia estiva per Sibari, sappiate che ladisoccupazioneingegna sarà con loro!!! 15 giorni, 140 bambini..nè uscirò viva???
Un piccolo lavoretto, probabilmente sotto retribuito, ma sempre retribuito fù!!! Come dice il grande Renato: NON DIMENTICATEMI!!! Torno presto!!

Vi ricordo che le la tipografia che stampa le magliette SONO DISOCCUPATO MA STO CERCANDO DI SMETTERE non va in ferie, quindi potete ordinarle: valeriadevito@gmail.com
Le prime due sono già arrivate a destinazione, grazie davvero a LaDisfuzionale e CosmeNat!!!!

Annunci

9 thoughts on “VADO IN FERIE PER 15 GIORNI:CHIUDIAMO PER LAVORO

  1. Benissimo, auguri per questo piccolo grande risultato. Eppoi a Sibari c’è un bel clima di questi tempi, io sarò poco vicino; certo in vacanza, ma anche con il solito riflettore sul mondo e sul mio blog! A presto! 😉

  2. Auguri Gioacchina, dai, speriamo che i giorni di lavoro si moltiplichino (la parola “contratto” in effetti è desueta ;)) ovviamente nel caso di impiego stabile, dovrai organizzarti col blog, sappilo^_^

  3. Siamo esattamente a metà del periodo di chiusura, e sembra che i tuoi propositi di raccontare qualcosa in diretta non siano andati in porto.
    Poco male, l’importante è che questo tuo breve (o …lunghissimo) periodo di lavoro sia un’esperienza positiva sotto tutti gli aspetti, e che comunque anche tu non ti dimentichi dei lettori del blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...