ARRIVA L’ELETTROSHOCK DA BORSETTA..MA COME HO FATTO A VIVERE SENZA…

focus-gaming-tdcs-headset-6

Caffè? Pocketcoffe? Caffè dello studente? Anticaglie..arriva l’elettroshock portatile e pensare che per eliminare quelli fissi c’è voluto Basaglia (battuta da assitente sociale) pardon!!!! Grazie alle stimolazioni con impulsi elettrici  attraverso la corteccia prefrontale, che controlla la memoria, l’attenzione e  la vigilanza, si può diventare più prestanti.
L’azinda lo consiglia per i videogamer che devono mantenere l’attenzione ed essere superconcentrati per salvare il mondo virtuale dagli attacchi extraterrestri.
Questa nuova invenzione, di cui non potremo mai più farne a meno, si controlla attraverso un app scaricabile sul telefonino. E se il telefono si impalla??? impulsi elettrici a gogo!
Questo dispositivo, si può comprare on line al bassissimo costo di 250$, e ti promette di avere il cervello più veloce sempre.
Io inserirei questo aggeggio nella nota spese di qualche politico, magari è la volta buona che si danno una svegliata…invece di passare giorni a parlar di cazzate!

black-front-620w-slim

Annunci

7 thoughts on “ARRIVA L’ELETTROSHOCK DA BORSETTA..MA COME HO FATTO A VIVERE SENZA…

  1. Ho pensato spesso che alcune mattine avrei avuto bisogno di un elettroshock per svegliarmi, ma mai avrei pensato… comunque l’aggeggio è studiato per i videogioco-dipendenti, che di solito, nella vita di tutti i giorni, sono in modalità cervello in standby forse, per loro, è davvero utile…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...