A SAPERLO PRIMA ATTO TERZO: LOCANDA LA VUELTA

Oggi è la festa del disoccupato lavoratore che non è altro che un volontario, quindi oggi festeggio anche io, mi butto sul divano accendo il pc e vado su concorsi.it, perchè si sà i migliori concorsi escono nei giorni di festa! Ladisoccupazioneingegna vi augura buon 1maggio, e visto che siamo disoccupati e non abbiamo soldi da spendere PRIMO MAGGIO LOWCOST un giro al parco…tanto sono certa che la compagnia per andare la trovo!

E visto che noi non smettiamo mai di crederci e di cercare…occhio a chi ci vuole truffare…toto_truffa_62_3

Chi vive di speranze, disperato muore…

Ecco l’ennesima bufala…

NOME AZIENDA COSA SI LEGGE SU INTERNET COSA DICONO NELLA MAIL DI RISPOSTA CHE FIGURA PROFESSIONALE DICONO DI VOLERE
LOCANDA LA VUELTA, SPAGNA, IBIZA. SUBITO IT.: cercasi camerieri per Locanda La Vuelta. Con periodo di prova a maggio. ALLOGGIO COMPRESO, PAGA 1400 EURO SENZA STRAORDINARI, PIù MANCE. PERIODO DI PROVA DI 2 SETTIMANE RETRIBUITE A CIRCA 700 EURO. CAMERIERI/BARISTI
 COSA CERCANO IN REALTA’  CONSIDERAZIONI PERSONALI
 VOGLIONO OTTENERE MISERI 19 EURO CIRCA DA INTASCARE PER UN FANTOMATICO CERTIFICATO DENOMINATO NIE, PER LAVORARE A IBIZA.OTTENUTO TRAMITE LA LORO AGENZIA IL CERTIFICATO, GARANTISCONO IL RIMBORSO ANCHE DEL VIAGGIO.SE SI RISPONDE ALLA MAIL DICENDO CHE DETTO CERTIFICATO LO SI PROCURA DA SE’, NON RISPONDONO PIU’.  AL FINE DI CHIARIRE LA SITUAZIONE, è STATO APERTO UN GRUPPO SU FACEBOOK (https://www.facebook.com/groups/168296119996262/?fref=ts) IN CUI MOLTI DEGLI “ILLUSI” HANNO CERCATO DI FARE CHIAREZZA, TRAMITE ANCHE POLIZIA E AMBASCIATA ITALIANA A IBIZA STESSO, ARRIVANDO ALLA CONCLUSIONE CHE QUESTI TIZI NON ESISTONO, IL CONTO CORRENTE SU CUI MOLTI HANNO VERSATO I SOLDI NON ESISTE PIU’, IL NUMERO DI TELEFONO FORNITO DALLA SIGNORA EVA BERNARDI NON è PIU’ OPERATIVO E LA MAIL NON ESISTE PIU’. NEANCHE I LORO NOMI ESISTONO…NON SONO MAI ESISTITI.TRUFFA.

Ancora una volta ingannati. Gente che voleva solo lavorare.

Annunci

5 thoughts on “A SAPERLO PRIMA ATTO TERZO: LOCANDA LA VUELTA

  1. Perchè la popolazione italiana è vista come se fosse costituita da macchine che da quando aprono gli occhi dal nulla a quando li richiudono per ritornarci, il loro unico pensiero è lavorare?
    L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, siamo d’accordo, ma non è tutto.
    Non bisogna vivere per lavorare.
    Per questo siamo persone, individui e non robot, automi. Perchè vita significa aprire gli occhi dal nulla, vivere, vedersi, scoprirsi, amarsi, crescere insieme ai propri simili, immaginare, ideare, progettare, esserci, morire, e chiudere gli occhi per andare di nuovo nel nulla. Altrimenti si chiamerebbe file, anche se per il file si sa sia la fonte, il computer, che la sorgente, l’uomo.
    Se io mi sbagliassi, non avrebbero progettato e attuato un modo per derubare 187 italiani (quelli di cui si sa nome e cognome) per di più illudendoli di un lavoro mai esistito.
    Grazie per la cortese attenzione.
    L’Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...