10000 MOTIVI PER ESPATRIARE #2

vale&vale

LU CCUMIENZU DI STU PIEZZU ETI IN DIALETTU BRINDISINU, PERCè PURU LI BRINDISINI L’HANNU A CAPERI, CA LU SINDUCU DI BRINDISI NA VOTA CA VENI ELETTU DOPPU NU PICCA VENI INCRIMINATU..ALLORA PRIMA CU LU SCELGUNU C’HANNU A PINSARI CA QUANDU NU SINDUCU DICI CA STA FACI L’INTERESSI TI LU POPOLU, IDDU SI CHIAMA POPOLU

LA PREMESSA DI QUEST’ ARTICOLO E’ SCRITTA  IN DIALETTO BRINDISINO, PERCHE’ LE NOSTRE PAROLE POSSANO ARRIVARE A TUTTI BRINDISINI, PERCHE’ VOGLIAMO CHE CAPISCANO CHE QUANDO VIENE ELETTO UN SINDACO A BRINDISI DOPO POCO TEMPO VIENE INDAGATO PER QUALCOSA. QUINDI VORREMO FAR CAPIRE AI NOSTRI CONCITTADINI CHE SOLITAMENTE QUANDO UN SINDACO, DURANTE LA CAPAGNA ELETTRALE, PARLA DEL BENE DEL POPOLO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SI RIFERISCE AL SUO BENE.

Tra i 10000 motivi per espatriare al numero #2 c’è un Ansa: il sindaco di Brindisi (la città mia e della Leggiero) ha ricevuto un “informazione di garanzia” per “Abuso d’ufficio per le feste estive”. Praticamente si insinuache lui abbia ricevuto mazzette, ma lui fino a 2 giorni fà, quando 4 persone hanno ricevuto un “informazione di garanzia” per un motivo attinente, si dichiarava tranquillo. Oggi quando qualcuno gli ha consigliato di dimettersi lui ha  dichiarato: un sindaco con un avviso di garanzia potrebbe andar via, ma se non lo fa è “per amore di questa città. Brindisi merita di meglio che un altro commissario”. CONSALES: Brindisi MERITA DI MEGLIO PUNTO. La bella faccia in tv, per l’omicidio di Melissa, dicendo che siamo contro la mafia la sappiamo fare tutti. Io spero che sia stato coerente con le tue parole urlate sotto il Morvillo Falcone, perchè altrimenti ogni parola che tu dirai per il tuo mandato sarà falsa, almeno secondo noi!
Questo è il secondo sindaco che ha ricevuto un avviso di garanzia, il primo l’hanno arrestato. Ora, cambiare città non servirebbe a molto, perchè credo che nelle altre città la situazione non è molto differente da qui..solo che i nostri si fanno beccare. QUINDI MENTRE LA LITTIZZETTO FA RIDERE L’ITALIA E CONSALES FA PIANGERE I BRINDISINI, NOI ESPATRIAMO.

PS un terzo motivo in diretta…è quello delle urla contro Crozza. Se non vuoi ascoltare vai via…

Continuate a mandarci i vostri motivi, ne faremo un articolo.

Annunci

One thought on “10000 MOTIVI PER ESPATRIARE #2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...