PROFUMO BECCATI STA MANICURE!

frutta-decoro-unghie-800x540

Ieri l’aspirante insegnate Valeria Leggiero ho postato su questo blog il seguente articolo: CONCORSONE: UNO STUDIO CHE NON FINISCE MAI  nell’articolo si parla della traccia d’esame ideale e del suo svolgimento che prevede una manicure (traccia e svolgimento sono state ideate da Ersy Costanzo) . Sotto l’articolo c’è uno scambio di commenti tra Zuzimat e la Leggiero in cui la seconda propone un contest per le unghie più belle! Perfetto FACCIAMOLO:

DA OGGI E FINO ALLA FINE DEL MAXI CONCORSO PARTE IL CONTEST PER LE UNGHIE PIU’ BELLE REALIZZATE MENTRE SI LEGGE LA TRACCIA, DOPO O DURANTE.

Mostrateci le manicure dedicate a Profumo, alle insegnanti, al concorso a tutto quello che vi ispira studiare per quest’evento!!!

inviatelo a : ladisoccupazioneingegna@gmail.com

Il vincitore come sempre vincerà una pacca sulla spalla e un abbraccio!!!!
Suerte a tutti e buono studio!!!!

Annunci

15 thoughts on “PROFUMO BECCATI STA MANICURE!

  1. …perchè le maestre fanno paura???i miei alunni mi adorano!!! sssssh…alla faccia di Profumo e del suo programma di concorso!…io e i miei ragazzi ci capiamo al volo…la giornata passa serena e piena di entusiasmo per ogni attività…e questo non si impara con un concorso…

    • io non parlo da alunna, ho un bel ricordo delle mie maestre. Quelle che fanno paura sono le maestre a cui ho presentato il mio progetto che per due ore mi hanno aggredito senza lasciarmi spiegare neanche di cosa si trattasse. Se non lasciano parlare e proporre ai giovani come pretendono che loro trovino lavoro??’!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...