10000 MOTIVI PER ESPATRIARE: MOTIVO 1

espatrio

Parte da stanotte la nuova rubrica: i 10000 per espatriare dall’Italia, Ovviamente potrei scrivere motivi seri ma quelli teniamoceli per noi. Qui scriviamo i motivi frivoli che ci fanno pensare: BASTA, LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE, VADO VIA.

Questa rubrica parte da una notizia, che è arrivata agli occhi mentre leggevo NEL PAESE DEI BALOCCHI, “sfogliavo” il blog è mi appare la seguente notizia: “arriva “Belen” il singolo rap realizzato da dj Steave Forest con il gruppo novarese Sin City Money (chi sono??)  e special Guest nel video Frabrizio Corona”. Io sono una persona paziente, molto paziente..ho accettato il pulcino pio, gamgnam style, ma questo no! C’è un limite alla decenza, mi viene da citare Grillo
“E’ possibile che con tutti i cervelli che vanno via dall’Italia, l’unico cervello che facciamo rientrare è quello di Corona?”

Ma scherziamo? Messo in rete il 28/gennaio ha già 69 mila visite. Siamo il Paese di Vivaldi, di Pavarotti anche della Pausini, ma questo è troppo.
Questa è la dimostrazione che il cervello in Italia è bello solo se disegnato sulle magliette. IO ESPATRIO…

 

20 thoughts on “10000 MOTIVI PER ESPATRIARE: MOTIVO 1

  1. lo sai che adesso (io no perchè da qui sono bloccati gli accessi) ci saranno molte più persone che l’ascolteranno.. e tutto questo GRAZIE a TE!!! 🙂 hihihi (mi sa che mi son giocato il divano hihih)

  2. …i sin city money sono un gruppo di novara..son caduti in questa commercialata ma credo sia appunto solo per navere un po di attenzione.la loro musica merita e la consiglio a chi ovviamente ascolta musica col cuore.

  3. brrrrr…. comunque te ne do un altro di motivo: un mio amico mi ha fatto vedere una pagina di facebook totalmente dedicata a corona, contro le “crudeli ingiustizie” che sta subendo. E sapessi in quanti lo difendono….(e questi andranno pure a votare. pensaci) (e piangi).
    inoltre -motivo due- pare che nel nostro Bel Paese (di merda!) si stia facendo strada oltre a belen anche la sua sorellina. Ovviamente a suon di calendari e apparizioni tv al limite delle sopportazione.
    Champagne!!!!!!

    • ovviamente le “crudeli ingistizie sono queste..e io che pensavo fossero altre..Ovviamente Belen ora si porta la sorella, poi spunterà il fratello figo, la mamma che li rivuole a casa e va a c’è posta per te….NO COMMENT

Rispondi

