100

ok02

Sono seduta sul letto, sulla stesso letto in cui “La disoccupazione ingegna” è nata, c’è anche lo stesso tempo di 7 mesi fa. Non l’avrei mai detto, io che abbandono tutto a metà, io che mi annoio ogni volta e che cerco nuovi stimoli, che avrei scritto il 100esimo post sul blog. La cosa che più mi stupisce sempre è che ci sono persone che lo leggono e che si divertono..in fondo lo scopo era soprattutto quello di Riderci su!!!
Nel mio primo post ho scritto:
Questo vorrei fosse uno spazio in cui le persone nella mia condizione e quelle che lo sono state scrivano del loro ingegno da disoccupati, postino le loro esperienze, inseriscano le loro foto..insomma: se è vero che dobbiamo restare nel tunnel almeno arrediamolo come ci pare!

Aprire il blog mi ha permesso di vedere oltre il “monumento al marinaio” (monumento storico presente nella mia città), ho conosciuto ragazze ingegnose e persone che si danno da fare per arredarlo sto tunnel. Io ho appeso Archimede e ho portato milioni di barattoli di Nutella, la Leggiero ha portato i Subsonica! In 100 articoli abbiamo scritto di tutto e per tutti i gusti, rileggendoli noto quanto io sia Bucoskiana nel non mettere le virgole, (io scrivo come parlo!!!) e di quanto la Leggiero si Grammaticalmente Corretta!

Per chi se li è persi vi rilinko i 3 articoli maggiormente letti:

15€ DI CAPELLI PER FAVORE
DI DISOCCUPAZION VIRTU’

REGALO RICICLATO EFFETTO ASSICURATO

Grazie alla Leggiero che scrive e si ingegna (anche se ora è più ingegnosa che disoccupata!!!) , ad Antonio, Elena e Francesca che mi mettono le virgole (3 persone..provate ad immaginare come sono gli articoli prima di essere corretti!! se volete ve li posto, vi sembrerà di leggere “io speriamo che me la cavo!!!) , ad Agata che mi sopporta a distanza e tutti gli autori/autrici dei blog che seguo e che mi regalano sorrisi, ricette e chi più ne ha più ne metta!
Avrei potuto scrivere cose più di spessore per celebrare questo articolo, parlare delle politiche, della disoccupazione che cresce secondo ISTAT CENSIS, dell’ultimo libro di Vespa (ma anche no!!!), preferisco ricordare e ringraziare le persone ingegnose che sto conoscendo, è grazie a loro se il mio tunnel adesso è arredato come si deve!!!!

2 thoughts on “100

Rispondi

