Sono stata rinominata! Grazieeee!

BUON INIZIOOOOO! BUON 2013, io l’ho iniziato in compagnia delle persone che amo e di altre che si sono aggiunte alla cena, una perfetta cena in stile Pugliese ma in trasferta a Roma.
Nel 2012 sotto un articolo è spuntato un commento che mi ha fatto urlare di gioia. lo ha postato Home, gnam&click scrive delle ricette buonissime e non solo, passate da lei, Il post diceva che avevo vinto

Blog of the Year Award banner 600ovviamente ho inziato a saltare ed urlare di gioia!
Per questo premio ci sono delle regole in inglese; visto che “io sto all’inglese come Cicciolina alla verginità” l’ho tradotto con Google traslate.

1 Select the blog(s) you think deserve the ‘Blog of the Year 2012’ Award.

2 Write a blog post and tell us about the blog(s) you have chosen – there’s no minimum or maximum number of blogs required – and ‘present’ them with their award.

3 Please include a link back to this page ‘Blog of the Year 2012’ Award – http://thethoughtpalette.co.uk/our-awards/blog-of-the-year-2012-award/ and include these ‘rules’ in your post (please don’t alter the rules or the badges!).

4 Let the blog(s) you have chosen know that you have given them this award and share the ‘rules’ with them.

5 You can now also join our Facebook group – click ‘like’ on this page ‘Blog of the Year 2012’ Award Facebook group and then you can share your blog with an even wider audience.

1 Selezionare il blog (s) si pensa meriti il ​​’Blog of the Year 2012′ Award.

2 Scrivi un post sul blog e raccontarci il blog (s) che hai scelto – non c’è numero minimo o massimo di blog necessari – e ‘presente’ con il loro premio.

3 Si prega di includere un link a ‘Blog of the Year 2012’ questa pagina Award – http://thethoughtpalette.co.uk/our-awards/blog-of-the-year-2012-award/ e comprendono i seguenti “regole” nel tuo post (si prega di non modificare le regole o le spillette!).

4 Lasciate il blog (s) che hai scelto sapere che hai dato loro questo premio e condividere le “regole” con loro.

5 È ora possibile anche far parte del nostro gruppo su Facebook – clicca su ‘come’ il ‘Blog of the Year 2012’ la pagina di Facebook del gruppo Award e poi si può condividere il tuo blog con un pubblico ancora più ampio.

Quindi anche se sono in ritardo faccio le nomination!!! I blog che ho scelto li ho scelti perchè sono tra i blog che visito sempre, che mi strappano un sorriso o un pensiero più profondo, che mi fanno cucinare prelibatezze o trovare lavoro! Ve li consiglio!

diario di una sBronza consapevole
Ilsolecheride
Stato mentale
Swlabrmakeup
fra3fra
Financetopic
dolcestefania
Separarsi per amarsi
Ame’s world
Fame di libri
Cerchi di fumo

Auguro un buon anno a tutti!!!!

Annunci

5 thoughts on “Sono stata rinominata! Grazieeee!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...