OGGI MI VESTO DI UN BUON PROFUMO

libri

I LIBRI MIGLIORI CHE IO ABBIA MAI LETTO NON LI HO COMPRATI IN LIBRERIA MA MI SONO ARRIVATI VIA MAIL DA PERSONE CHE O SONO TROPPO TIMIDE PER PROPORSI AI PIU’ O SONO FUORI TENDENZA RISPETTO ALLE CASE EDITRICI.

Per la serie : “CHE LIBRO MI METTO”, oggi mi vesto del profumo dell’assassino.

Un archeologo ninfomane con la gola tagliata, due suoi colleghi sparati. Cosa si nasconde sotto la terra? Un prezioso tesoro o una trama di omicidi difficili da risolvere per il commissario Tommasi, che sulla scia di un profumo cerca l’assasino o gli assassini?. Questo lo lascio scoprire a voi, io vi posso solo dire che si nasconde un buon giallo, scorrevole e intrigante che mi ha tenuta legata alle sue pagine e che alla fine, anche per un’amante di gialli come me che vuole solo trovare l’assassino e chiudere un libro con la certezza che il bene vince sempre come nelle favole, una lacrima scappa.

Un libro unico perchè non si trova in libreria, si trova nella mia Mai. Me lo ha inviato la Scrittrice al quale avevo chiesto un regalo di Natale fatto con le sue mani e senza spendere soldi, così mi ha regalato il suo libro ed è un peccato tenerlo lì nella mia mail. Se per caso voleste leggere il suo libro chiedetelo direttamente a lei commentando il suo articolo SCUSAMI MA MI VESTO DI MOCCIA

Se fosse sugli scaffali delle librerie vi consiglierei di leggerlo, ma non perchè è una mia amica, ma perchè il libro merita di essere letto. Dopo aver letto molti libri, che però non sono mai abbastanza, credo di saper distinguere tra un buon libro e un libro pessimo che resta lì in liberia ad aspettare che qualcuno per sbaglio lo compri.
Questo libro non ha un prezzo, io lo comprerei con una buona copertina al massimo per 7.50€ (il costo di un Feltrinelli in edizione Economica). Sicuramente il libro vale di più ma la mia passione fa i conti con il borsellino quindi un prezzo equo è per me 7.50€

Se volete inviarmi i vostri racconti/libri a ladisoccupazioneingegna@gmail.com, sarò felicissima di leggerli perchè non tutto quello che si trova sugli scaffali è ottimo a volte le letture migliori si nascondono tra i file di un pc.

Rispondi

