MI AMO, MA QUANTO MI AMO?

183800_10150187432942786_401674_n

Mi amo? ma quanto mi amo? E…mi penso? ma quanto mi penso?

Ecco, soprattutto quanto mi penso: quanto penso a me, quanto faccio per me, per il solo piacere mio, per la mia sussistenza mentale, quand’è stata l’ultima volta che avete fatto qualcosa per voi ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
Qualcuno dirà “ieri mi sono concessa un caffè con una mia amica, sai lei si è lasciata con il ragazzo voleva parlarmi” oppure “il mese scorso sono andata alle terme per un addio al nubilato”; notate sottigliezza voi e altri, momenti di relax con altri o per altri. Io parlo di voi.

mappa orologio

Faccio volontariato come assistente sociale, questo mestiere, come gli psicologi non staccano mai,  in quanto “noi sappiamo ascoltare”, questo è quello che ti dicono dopo averti scaricato la loro valanga di problemi. E’ dopo una frase del genere, che io 5 anni fa, decisi di ascoltarmi.
Cosa volevo davvero che Babbo Natale mi portasse, a parte un lavoro retribuito e la pace nel mondo, cosa volevo davvero, mi sono ascoltata sono andata in negozio, ho comprato il regalo, l’ho messo sotto l’albero e Natale l’ho scartato. Era proprio quello che volevo, e quando qualcuno mi diceva “belloooo!!! Ma chi te lo ha regalato? ” “io, da me verso di me, per ricordarmi almeno una volta l’anno che mi amo” Perchè tra tutti i regali che riceviamo il più bello è quello che ci scegliamo noi.

bugs bunny

 

C’è chi usa la tecnica del portare il ragazzo/marito davanti alla vetrina e dire con falsa indifferenza “ma come sarebbe bello per Natale ricevere quel regalo, non credi?” Mi spiace ragazze mie, ma le vetrine sono grandi e non sempre i maschietti ci azzeccano. Volete una cosa, andatevela a prendere. In fondo ve la meritate, meritate anche voi un gran bel regalo. Sauna, massaggio, il cd di Laura Pausini, il calendario di Belen, una trousse ops “palette” con dei colori adorabiliiii, quello che volete, quello che vi sentite di regalarvi. La regola del riciclo non vale, non regalatevi regali riciclati.
La bambina dei baci Perugina dice che lei ” è troppo buonaaa”, se lo dice una bimba di 6 anni, ma perchè non lo posso di dire io, MI SPACCO DALLA MATTINA ALLA SERA, MI DISTRUGGO E IL MONDO NON MI REGALA NIENTE IO MI REGALO IL MONDO (è così ho incominciato a collezionare mappamondi!!!)

mappa modno trousse

Vi metto le foto, dei miei ultimo 3 regali, da me verso di me!!!
Mappa orologio 15€, la libreria di Bugs Bunny 10€ (negozio usato per bambini) e la trousse della Pupa 30€ in un outlet (chiusa è un mappamondo,ovviamente, altrimenti non l’avrei presa!). Vi ho messo i prezzi per farvi capire che amarsi non vuol dire spendere miliardi, io ho trovato delle cose a poco prezzo..ma che vi posso assicurare sono i migliori regali che potessi farmi!

Perchè, restare in tema di pubblicità A NATALE PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

2 thoughts on “MI AMO, MA QUANTO MI AMO?

Rispondi

