BASTA UN PO’ DI FI…..DUCIA NEL PROSSIMO

boris- la devi da

Ero al telefono con la Leggiero che mi diceva: “quella ha ottenuto tutto quello che voleva…e io mi scanno” Io le ho risposto che la signorina che ha ottenuto tutto lo ha fatto sfruttando l’esperienza! E’ stata “generosa” con chi di dovere così è riuscita ad ottenere tutto.

Come dice il caro CHECCO BASTA UN PO’ DI FI…..DUCIA NEL PROSSIMO, prima di lui gli avi dicevano “TIRA CIù LU PILU CA LU NSARTU” 

Le donne hanno sempre saputo d’avere questo “potere” e molte donne lo sfruttano a piacimento. A Bari c’è chi lo ha sfruttato per superare i test di Scienze Infermieristiche, quanlcun’altra ha usato il “potere” naturalmente ricevuto per entrare in Parlamento, per non parlare di Veline, Meteorine, c’è chi puntando più in basso lo usa per avere una Braccialini.

Mi rode quando una “generosa” mi scavalca, mi rode perchè: a me non lo chiede nessuno!!!! Scherzo!

Cioè non lo chiedono davvero, ma io non sarei così generosa. Il mio cervello fortunatamente è situato nella scatola cranica e non in altri luoghi della mia persona. Mi rode perchè io, probabilmente, me lo sarei meritato di più. Che ci posso fare, se l’onestà e l’integrità non hanno il giusto peso nel mondo di oggi, posso cambiare per il lavoro, ma non cabierei mai per ottenerlo. Quello è un “potere” difficile da sovvertire.

Quindi SORRIDO e canto BASTA UN PO’  FI…DUCIA NEL PROSSIMO!

BATA UN Pò DI FI….

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...