…MI CHIAMI PURE DOTTORESSA MAGISTRALE

E VA E VAAAAA

Le persone mi chiedono perchè ho la laurea appesa in bagno…perchè a volte qualcuno la prende e la usa come carta igenica, perchè a volte ci ridi su, altre volte pensi “ma chi me lo fa fare…va andatevene tutti…”

Scene reali di ordinaria FOLLIA.

VALERIA, AH LA TIROCINANTE, BENE, 2 CAFFE’ NORMALI E UNO MACCHIATO..TIENI IL RESTO.

Cioè, fammi capire, tu assistente sociale di serie B, entrata alla ASL con un “calcio in culo” di papà assessore alle politiche sociali (che non sa manco lui che sono),  vieni qui in ufficio con il tuo look da lavoro creato da Enzo e Carla dal valore di 650€, mi guardi e mi chiedi i caffè??? A bella, io sono la Dottoressa Valeria ma tu mi puoi chiamare dottore magistrale di serie A (come dice l’albo a cui siamo iscritte…solo che tu sei B e io ho dato 4 esami per essere A), ti concedo il Voi solo perchè siamo colleghe, e se io non porto una Braccialini e solo perchè preferisco mostrare il contenuto del mio cervello che l’esterno della mia borsa….Bella, se io faccio la tirocinante e non l’assistente sociale professionista, la differenza non è nella bravura..ma nella parentela..questo fa di te una dipendente e a me una tirocinante.

QUESTO è QUELLO CHE LE AVREI DETTO SE I MIEI GENITORI NON MI AVESSERO INSEGNATO LA PAROLA “RISPETTO”, NON L’HO DETTO MA NON SONO NEANCHE ANDATA A PRENDERE I CAFFE’. Le ho passato il telefono di servizio e le ho detto di chiamare il Bar e che io lo volevo decaffeinato. (Mi ero un filino innervosita) Un piccolo passo per voi..un grande passo per le tirocinanti gratuite!!!!!!!

te c’hanno mai mandato a quel paese, sapessi quanta gente che cè sta..il primo cittadino è amico mio, tu digli che t’è c’ho mannato io…e vaaaaa e vaaaaa, v’avanti tu che adesso c’ho da fa…
Male che vada…posso sempre riderci su!!!!!!!!!!!!!

BUON LUNEDI’

INVIATE LA RECENSIONE DEI POSTI DI LAVORO A  “ladisoccupazioneingegna@gmail.com”

Rispondi

