VERGINITA’ VENDESI

LE RAGAZZE SERIE NON CI SONO PIU’…….CERTO CHE CI SONO MA LA VENDONO ALL’ASTA!

Catarina Miglioni, 20 anni, brasiliana di origini italiani, si definisce molto molto romantica e ha bisogno di soldi…cosa fare??? vendere la propria verginità al miglior offerente.

La ROMANTICA CATARINA si è iscritta e ha vinto ad un concorso che poi sfocerà in un documentario, l’obiettivo la vendita della propria verginità. Tante vergini hanno partecipato ma è lei la vincitrice. Per adesso la sua verginità vale 155 mila dollari, l’asta terminerà il 15 Ottobre. Ovviamente la produzione non vuole indurre alla prostituzione, ma fare sesso per soldi è reato. Un problema, una soluzione. Al termine dell’asta, il fortunato vincitore salirà su un aereo e potrà passare solo un ora con Catarina. Lei ha specificato che non vuole essere baciata e l’obbligatorità dell’uso del preservativo. (romanticissimoooo)

Visto le statistiche italiane, l’età del concorso sarebbe stata abbassata di molto. Ma disoccupate italiane romantiche, ormai non più vergini c’è una soluzione per partecipare al concorso: andate su HymenShop.com e per soli 29,95$ potete comprarvi il kit per riacquistare la verginità attraverso una membrana finta e del sangue ritornerete vergini in 5 minuti! Un affare, se pensate che potreste guadagnarci molti soldi!!!!!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...