ADOTTA UN UOMO..APRE A PARIGI IL NEGOZIO DI GIGOLO’

 

Uomini single e disoccpati pronti a tutto per di trovare lavoro? Fatevi adottare! Andate a Parigi, ma non per fare topolino a Disneyland, ma andate nel nuovo negozio per Gigolò che aprirà a Parigi. I “prodotti” collocati in scatole di latta, saranno esposti mentre, le clienti armate di carrello sceglieranno il prodotto migliore. Il negozio, come una vera propria mostra, girerà per tutta la Francia a proprorre i loro prodotti alla clienti francesi.Altro che I love Shopping, altro che shopping terapia…qui si sfiorerà la pazzia.

Lo scopo di tutto ciò è: aumentare le iscrizioni del sito di incotri “Adopte un mec” (che detto così sembra più la pubblicità del Mc Donald). Il sito ha creato questa campagna di comunicazione , con lo scopo di aumentare la sua visibilità e le iscrizioni al sito.

Anche io voglio cambiare la condizione degli iscritti al mio blog, e da disoccupati farli passare ad occupati! Quindi, incornicio tutti i curriculum rifiutati, li espongo e aspetto…. Magari da li passa qualcuno interessato e ci assume in massa!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...