SI SALDI CHI PUò

Chiudetevi in casa, non aprite a nessuno, spegnete il cellulare e il computer (se non per leggere questo blog) non uscite di casa..SONO ARRIVATI I SALDI. Fate esercizi Zen e aspettate con calma…i saldi sono solo l’inizio.

I saldi sono quel periodo dell’anno in cui la donna sfiora l’isteria,i sintomi si presentano nel seguente: entra in tutti i negozi ( che magari prima di abbassarli, hanno gonfiato quei prezzi), legge il prezzo 59,99 e dice “costa solo 50€”, tutto quello che prima non serviva ora diventa utilissimo, compra compulsivamente ogni genere di cose, va in giro anche con 50°, compra per lei, per il marito per i figli dei figli, per i futuri nipoti!

Se avete un lavoro, svegliatevi pure alle 7,oo e piazzatevi fuori da qualsiasi negozio; ma se non avete un lavoro,la parola d’ordine è  Zen e calma.  Non lasciatevi tentare neanche dai messagini sul cellulare che vi avvisano che SOLO PER TE I SALDI SONO GIà INIZIATI.

Se non avete un lavoro mettetevi sul balcone e aspettate che le spine dei cactus crescano fino all’ultima settimana di Saldi. Solo allora siete autorizzati ad uscire, a riaccendere  i cellulari e il pc e uscite e correte nei negozi a prendere l’ultima camicia, l’ultimo costume, l’ultimo paio di scarpe. Già, perchè ci sono i primi saldi dal 30% al 50%, poi i secondi dal 50% al 70% e poi infine i terzi dal 70% al 90%, per quelle/i come noi che vorrebbero tutto ma non possono permetterselo!  In fondo che di male: meno scelta meno indecisione più tempo risparimiato, i terzi saldi sono l’ideale ci permettono di non rinunciare ai saldi senza spendere una fortuna!!!

Troverete meno confusione e comprerete il giusto.E  se trovate un vestito più largo ma lo volete e tutti i costi? Stringetevelo voi! Mentre aspettate che i prezzi scendano armatevi di ago, filo e macchina da cucire, fate pratica così l’anno prossimo i vestiti li fate voi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...